Perugia: corso gratuito informatica di base

informatica
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di formazione gratuita in Umbria.

Aperte le iscrizioni a un corso gratuito di Informatica di Base per E.C.D.L che si terrà a Perugia a partire dal 27 agosto 2018.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CORSO INFORMATICA PERUGIA

Umana Forma, società di formazione professionale, organizza a Perugia un corso di formazione gratuita di ‘Informatica di Base per E.C.D.L’.

Le lezioni sono totalmente gratuite.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso di informatica di base ha una durata 120 ore durante le quali saranno fornite ai partecipanti competenze tecnologiche attualmente considerate indispensabili per il lavoro d’ufficio.

In particolare, il corso permetterà ai partecipanti di possedere le nozioni base per utilizzare un personal computer.

adv

DESTINATARI

Il percorso formativo è rivolto a candidati inoccupati o disoccupati.

SEDE E ORARI

Il percorso si terrà a Perugia in via Settevalli, 60 a partire dal 27 agosto fino al 16 ottobre 2018. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

SELEZIONE

I partecipanti al corso gratis a Perugia di informatica di base saranno scelti a seguito del superamento di un colloquio di selezione.

adv

ENTE PROMOTORE

Umana Forma, società di formazione, progetta percorsi di crescita personale e professionale. La società, nata nel 2001, ha lo scopo di promuovere corsi di formazione manageriali, di addestramento tecnico, di formazione linguistica o informatica. I percorsi Umana Forma sono finanziati dal Fondo Bilaterale Forma.Temp.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al corso gratuito di informatica possono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione online raggiungibile da questa pagina web dedicata ai corsi presente sul sito di Umana Forma.

Per individuare il corso è necessario selezionale ‘area informatica’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *