Pesaro: lavoro per infermieri in Case di Riposo e RSA

infermieri

Nuova offerta di lavoro nelle Marche in ambito sanitario. Si cercano infermieri disponibili a lavorare a Pesaro presso Case di Riposo e RSA per anziani.

Le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

L’offerta lavorativa ha scadenza 31 dicembre 2020. Ecco tutte le informazioni utili sull’opportunità di impiego e come candidarsi.

LAVORO PER INFERMIERI A PESARO

La Cooperativa Sociale Labirinto seleziona personale infermieristico nella città di Pesaro. La selezione è stata resa nota anche tramite il servizio Eures della Città Metropolitana di Milano

Gli infermieri selezionati verranno inseriti presso strutture dedicate alla Terza Età, come Case di Riposo e Residenze Sanitarie Assistite, che fanno capo alla Cooperativa Sociale Labirinto.

I posti disponibili sono in tutto 10. Le assunzioni saranno effettuate con contratti a tempo indeterminato.

REQUISITI

L’offerta per lavorare come infermieri in case di riposo ed RSA di Pesaro è rivolta a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Infermieristica;
  • Disponibilità al lavoro su turni.

CONDIZIONI DI LAVORO

Agli infermieri selezionati si offre contratto a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali). L’impegno lavorativo richiesto è di 36 ore settimanali. È prevista, inoltre, possibilità di alloggio.

Per l’avvio dell’attività lavorativa, il personale esperto affiancherà i nuovi assunti supportandoli nella conoscenza del reparto e degli ospiti delle strutture.

LA COOPERATIVA SOCIALE

Labirinto Cooperativa Sociale è attiva dal 1979 ed opera nel territorio di Pesaro-Urbino e province limitrofe. Offre servizi rivolti alla persona nelle aree socio-sanitaria, socio-educativa, formazione e ricerca. La Cooperativa gestisce numerose strutture nella regione Marche. Tra queste figurano, ad esempio, residenze per anziani, centri diurni per persone con disabilità, asili e altri servizi per l’infanzia.

COME CANDIDARSI

Coloro che intendono proporsi per le assunzioni a Pesaro per il lavoro di infermieri devono candidarsi inviando il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo [email protected]. Gli interessati sono inoltre invitati a registrarsi sul portale delle candidature della Cooperativa Labirinto raggiungibile da questa sezione. L’offerta di lavoro ha scadenza 31 dicembre 2020.

ULTERIORI INFORMAZIONI UTILI

Per ulteriori informazioni sull’opportunità di lavoro per infermieri a Pesaro è possibile scaricare e leggere la seguente SCHEDA INFORMATIVA (Pdf 256 Kb). Per restare aggiornati, inoltre, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments