Pesaro: 150 posti di lavoro, nuova RSA

assistenza, sanita, sanitario, oss

In arrivo numerose opportunità di lavoro nelle Marche grazie all’apertura di una nuova RSA.

Si tratta di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale inaugurata a Pesaro. La struttura porterà ben 150 assunzioni sul territorio.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a Pesaro che saranno creati.

PESARO LAVORO NEL SETTORE SANITARIO

Come riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo, è stata inaugurata una nuova struttura socio sanitaria a Villa Fastiggi, frazione del Comune di Pesaro. La RSA è destinata ad ospitare sia anziani non autosufficienti che persone in stato vegetativo o di minima coscienza, e pazienti colpiti da infarto o ictus che necessitano di riabilitazione. Per questo richiederà l’impiego di diverse risorse di personale e, dunque, nuove assunzioni a Pesaro.

Sono 150 le figure che potranno lavorare nella Residenza Sanitaria Assistenziale. Gli inserimenti riguarderanno diversi profili, dagli OSS agli Addetti.

LA STRUTTURA

La RSA di Villa Fastiggi è distribuita su più piani, per una superficie complessiva di 10mila metri quadri, con una capienza di 170 posti letto. Sarà gestita da un consorzio di cooperative appositamente costituito dalle società Labirinto, Coos Marche e Nuovi Orizzonti, che si occuperà di assistere gli anziani non autosufficienti e avrà una disponibilità di 90 posti letto, e dall’Istituto Santo Stefano, a cui toccheranno i restanti 80 posti letto destinati ai pazienti in riabilitazione.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda le opportunità di lavoro a Pesaro presso la RSA di nuova apertura saranno rivolte a diverse figure. Nello specifico, sono previste assunzioni per Operatori Socio Sanitari, Infermieri, Fisioterapisti e Addetti ai servizi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a Pesaro nella Residenza Sanitaria Assistenziale di Villa Fastiggi devono attendere l’apertura della campagna di recruiting per i nuovi inserimenti. Continuate a seguirci per restare aggiornati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *