Pescara: lavoro per 60 Bagnini, Estate 2019

bagnino

Sono aperte le selezioni per il reclutamento di Bagnini da assumere in Abruzzo in vista della prossima stagione estiva.

La società Angeli del Mare di Pescara cerca 60 risorse per assunzioni negli stabilimenti balneari presenti sulla costa tra il capoluogo abruzzese e Vasto. Si ricercano candidati con e senza brevetto.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Pescara per l’Estate 2019 e come candidarsi.

PESCARA LAVORO NEGLI STABILIMENTI BALNEARI

Come riportato dal giornale online Il Pescara, in un recente articolo, l’azienda pescarese, che opera nell’ambito della sicurezza delle acque per i bagnanti, seleziona Bagnini per la prossima Estate. La campagna di recruiting è finalizzata a 60 assunzioni a Pescara, presso diversi stabilimenti balneari clienti della Angeli del Mare srl.

Si ricercano sia persone in possesso del brevetto per il salvamento che candidati che non possiedono il brevetto. Questi ultimi avranno la possibilità di frequentare appositi corsi di pronto soccorso, organizzati in collaborazione con la Federazione Italiana Salvamento Acquatico – FISA.

SEDI LAVORATIVE

Sono disponibili posti di lavoro a Pescara, Montesilvano, Casalbordino, Torino di Sangro, Fossacesia, Francavilla al Mare e Vasto, presso vari stabilimenti balneari.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati lavoreranno su turni giornalieri di circa quattro ore e mezza. La retribuzione prevista è compresa tra 500 e 600 euro al mese.

L’AZIENDA

Angeli del Mare srl di Marco Schiavone & Carmen Padalino è un’azienda attiva nel settore della sicurezza delle acque. La società ha sede principale a Pescara ed opera su tutta la costa adriatica. La Angeli del Mare offre servizi completi per gestione, manutenzione e sorveglianza di impianti natatori, e fornisce alle aziende clienti assistenti bagnanti e operatori balneari.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni per Bagnini a Pescara e alle opportunità di lavoro Angeli del Mare per l’Estate 2019 possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato sul portale web dell’azienda, nella sezione ‘Contatti’. Oltre al cv occorre inviare la seguente documentazione:
certificato medico sportivo attestante il buono stato di salute;
3 foto formato tessera;
copia della carta di identità o della patente di guida.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments