Peter Pan Animazione: lavoro estivo per 500 animatori


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Peter Pan Animazione cerca 500 animatori per la prossima stagione estiva 2012.

I candidati selezionati lavoreranno presso villaggi turistici, residence club, hotel in Italia (mare e montagna) e all’estero.

Le figure ricercate sono: Capi Equipe, Piano Bar, Scenografi, Coreografi/e, Responsabili e Animatori Baby/Mini/Junior Club, Hostess, Animatori e Animatrici di Contatto, Istruttori Fitness e Balli di gruppo, Fotografi, Ballerini, Cantanti, Cabarettisti, Attori, Istruttori Tennis, Istruttori Canoa, Sportivi.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani comunicativi, con una gran voglia di divertirsi, ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra e con disponibilità agli spostamenti.

Peter Pan Animazione propone contratti di lavoro a tempo determinato e offre la possibilità di avere un inquadramento annuale, con continuità lavorativa fra la stagione estiva – estate 2012 – e quella invernale.

I colloqui e le selezioni si svolgeranno tra Lombardia, Lazio, Sardegna, Sicilia, Marche, Basilicata, nelle principali città italiane: Roma, Milano, Urbino, Potenza, Palermo, Catania, Cagliari.

COME CANDIDASI
Gli interessati alle opportunità di lavoro estivo offerte da Peter Pan Animazione per il 2012 devono inviare CV e foto all’indirizzo email: [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *