Peugeot: lavoro per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Peugeot, casa automobilistica e motociclistica francese che fa parte del gruppo PSA Peugeot Citroen, cerca giovani candidati ai quali offre opportunità di lavoro e stage presso i propri uffici in Lombardia, a Milano. Ai candidati non sono richieste precedenti esperienze di lavoro.

Peugeot è alla ricerca di un continuo miglioramento e si rivolge a persone motivate, autonome, con un grande entusiasmo nei confronti del mondo automobilistico. Per tutti i neo-assunti è previsto un percorso formativo, di durata variabile, al fine di favorire la conoscenza della realtà Peugeot.

STAGE CONTABILITÀ DFCI
Il/la tirocinante si troverà a operare nell’ambito del Servizio Contabilità del gruppo PSA, con i seguenti obiettivi: formazione in ambito contabile e bilancistico; analisi conti contabili; redazione e tenuta libri sociali; formazione sul sistema contabile SAP.

SUPPORTO SVILUPPO RETE
La risorsa darà supporto a tutte le attività necessarie all’adeguamento della nuova immagine di marca di tutta la Rete e si occuperà della gestione della documentazione inerente alla realizzazione di tale attività. Si richiede una laurea, buona conoscenza del francese e del pacchetto Office.

SUPPORTO SERVIZIO GIURIDICO
La risorsa si occuperà della predisposizione della contrattualistica commerciale, degli standard aziendali e di contratti ad hoc relativi al business dell’azienda (es. condizioni generali di contratto, contratti di appalto e di servizi, di fornitura di beni e servizi ecc.). Si richiede conoscenza del francese e laurea in Giurisprudenza.

STAGE SUPPORTO BACK OFFICE BANDI DI GARA E GARE DI APPALTO
Il tirocinante si occuperà di: esaminare le opportunità, selezionare i bandi di gara per Peugeot Automobili Italia; analizzare e comprendere i contenuti dei bandi di gara; analizzare i capitolati tecnici; comparare il prodotto Peugeot in base ai contenuti dei bandi di gara e dei capitolati tecnici ecc. Richiesta laurea in Giurisprudenza, buona conoscenza di Office e della lingua inglese e francese.

STAGE SUPPORTO AMMINISTRAZIONE PAGHE
La risorsa, laureata in materie economiche o umanistiche, darà supporto nelle attività di: rilevazione presenze, costi del personale, gestione assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni, comunicazioni agli Enti e altre attività amministrative.

La sede di lavoro è Milano. Per tutte le offerte di lavoro presentate è necessario candidarsi entro il 29 marzo 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae online dalla pagina Lavora con noi del sito web di Peugeot.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments