Pfizer: lavoro e stage a Roma, Catania, Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Pfizer, azienda farmaceutica leader del mercato mondiale sia per fatturato che per gli investimenti in ricerca, offre nuove opportunità di lavoro e stage in Lombardia, Lazio e Sicilia.

Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è presente dal 1955 e oggi vanta 2 sedi amministrative, a Roma e Milano, 3 stabilimenti di produzione, ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania, e oltre 3.000 dipendenti.

Gli interessati alle opportunità e assunzioni Pfizer possono valutare le offerte di lavoro e i tirocini attivi:

REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST
Sede di lavoro: Roma
La risorsa sarà inserita, con contratto a tempo determinato, nella Divisione Animal Health. Richieste Laurea in Medicina, Scienze e Tecnologie delle produzioni Animali, Chimica e Tecnica Farmaceutica, Scienze Biologiche o Farmacia, conoscenza delle problematiche regulatory del settore veterinario (procedure per le Aziende e conoscenza delle dinamiche all’interno del Ministero della Salute), preferibilmente conoscenza personale dei funzionari Ministeriali del settore veterinario, buone conoscenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Candidature entro il 31 ottobre 2012.

PROJECT ENGINEERING SR EXPERT
Sede di lavoro: Catania
La risorsa, inserita con contratto a tempo determinato (18 mesi). Richieste Laurea in Ingegneria o Civile, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Autocad, del Pacchetto Office, di Outlook e MS Project. Candidature entro il 31 ottobre 2012.

MEDICAL AFFAIRS SPECIALIST (Sostituzione maternità)
Sede di lavoro: Roma
La risorsa sarà responsabile della coordinazione di tutti gli aspetti tecnici e logistici legati alle attività assegnate. Richieste conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del sistema operativo Windows e di Microsoft Office, doti di programmazione e organizzazione, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team e alla leadership. Candidature entro il 30 settembre 2012.

STAGE IN AMBITO MARKETING – DIVISIONE CUNSOMER HEALTHCARE
Sede di lavoro: Milano
Le risorse saranno impiegate nel Progetto Formativo “Supportare il lancio di un nuovo brand nel canale farmacia”. Richieste Laurea in Economia preferibilmente con specializzaizone in marketing, conoscenza avanzata della lingua inglese, tesi di laurea o precedente esperienza nel settore beauty, residenza o domicilio su Milano o zone limitrofe. Candidature entro il 30 settembre 2012.

STAGE IN AMBITO BUSINESS FINANCE
Sede di lavoro: Roma
Le risorse saranno impiegate nel Progetto Formativo “Sviluppare competenze generali in merito a tutte le attività di controllo di gestione e reportistica”. Richieste Laurea in Economia o Statistica, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del Pacchetto Office. Candidature entro il 30 settembre 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro e stage Pfizer possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Offerte dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form e rispondendo ai singoli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments