Pfizer: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Pfizer, azienda farmaceutica leader del mercato mondiale sia per fatturato che per gli investimenti in ricerca, offre nuove opportunità di lavoro in Italia.

Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali.

In Italia Pfizer è presente con 3 siti produttivi ad Ascoli Piceno, Aprilia e Catania e 2 sedi amministrative a Roma e Milano. Ad oggi impiega oltre 3.000 dipendenti e in questo periodo propone offerte di lavoro per le sedi in Lombardia e nel Lazio, rivolte sia a candidati con esperienza che profili junior.

MEDICAL ADVISOR ENDOCRINOLOGY
Sede di lavoro: Roma
La risorsa dovrà fornire, per l’area terapeutica Endocrinology un adeguato know-how medico-scientifico supportando il coerente sviluppo del profilo medico dei farmaci e promuovendo la corretta diffusione dei relativi dati di letteratura. Richiesta laurea in medicina e significativa esperienza nella ricerca clinica.

FINANCIAL ANALYST (sostituzione maternità)
Sede di lavoro: Roma
Si occuperà delle attività di controllo di gestione per la Business Unit Specialty Care Italia. Richiesta laurea ed esperienza nel ruolo.

STAGE AREA MARKETING del Team Vaccini – Roma
Il tirocinante darà Supporto nella definizione di obiettivi di comunicazione 2012 e nella realizzazione degli strumenti di informazione medico – scientifica. Richiesta laurea in discipline economiche o scientifiche.

BRAND MANAGER / SENIOR BRAND MANAGER – Roma
Richiesta esperienza nel brand management del settore farmaceutico, preferibilmente in immunologia e reumatologia.

PRODUCT MANAGER / SENIOR PRODUCT MANAGER – Milano
La risorsa si occuperà dello sviluppo dei piani di marketing per uno o più prodotti sul mercato italiano. Richiesta laurea ed esperienza in ambito marketing.

CONSUMER CONTRACT OPERATIONS QUALITY ASSURANCE MANAGER – Aprilia
Ha il compito di migliorare la qualità dei prodotti farmaceutici di Pfizer. Richiesta laurea in scienze farmaceutiche o biologia e pluriennale esperienza nella qualità.

Pfizer valuta anche candidature spontanee di giovani neolaureati interessati a realizzare uno stage presso l’azienda.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi, è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Pfizer ed effettuare la ricerca dell’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments