Pharmashop24: lavoro per agenti, installazione distributori di farmaci


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con PharmaShop24, azienda specializzata nell’installazione di distributori di farmaci, che ha avviato una campagna di recruiting per agenti.

Pharmashop24 è il primo distributore automatico “studiato e ottimizzato” da un’equipe di specialisti ed esperti della distribuzione automatica sulle esigenze della Farmacia e finalizzato al potenziamento del servizio al cliente. Centinaia sono, ad oggi, le installazioni di distributori di farmaci e aumentano le richieste da parte delle Farmacie per soddisfare 24 ore su 24 le esigenze dei propri clienti, legate ai prodotti di uso quotidiano.

“Pharma on the road” è lo slogan della campagna che Pharmashop24, con il supporto dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, ha lanciato per il reclutamento di personale per potenziare la propria rete commerciale. “Oggi, grazie a Paharmashop24, qualsiasi punto vendita farmaceutico può beneficiare della grande rivoluzione della vendita automatica, come già molti settori del commercio e dell’impresa – dichiara Andrea Introini, Direttore Commerciale Italia – con un conseguente aumento del mercato. Motivo che ci ha spinti a lanciare questa campagna di reclutamento che, in una prima fase, inserirà 30 Agenti nelle regioni Valle d’Aosta, Trentino, Piemonte, Veneto, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna. Il prodotto è molto innovativo e sofisticato e le persone che cerchiamo devono avere particolari caratteristiche”.

REQUISITI
Agli agenti Pharmashop24 chiede il possesso dei seguenti requisiti:
diploma o laurea;
solida conoscenza del mondo / mercato retail;
– consolidata esperienza in ruoli di vendita;
– capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
– elevate doti comunicative e di negoziazione;
– esperienza nella vendita.
La selezione riguarda sia agenti di commercio plurimandato, sia agenti monomandato, che avranno in esclusiva la zona a loro assegnata.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro Pharmashop24 per agenti possono candidarsi inviando il curriculum vitaecon autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03) via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments