Phase Motion Control: 120 assunzioni, nuovo investimento

Phase Motion Control

Nuovi posti di lavoro in Liguria saranno creati dalla Phase Motion Control.

La nota azienda, che opera nel settore della meccatronica avanzata, ha ottenuto un finanziamento da Invitalia per l’attuazione di un progetto di sviluppo che creerà occupazione sul territorio. Sono ben 120 le risorse che saranno inserite.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Phase Motion Control in arrivo.

PHASE MOTION CONTROL ASSUNZIONI CON FINANZIAMENTO INVITALIA

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web Invitalia. La nota annuncia la concessione, da parte dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di un contributo economico alla Phase Motion Control SpA di Genova. Il finanziamento servirà a sostenere un investimento di circa 10,7 milioni di euro per la realizzazione di un progetto produttivo e una iniziativa di tutela ambientale da parte del Gruppo ligure.

Invitalia ha messo in campo, infatti, circa 7,5 milioni di euro di agevolazioni, di cui 5,39 milioni di euro come finanziamento agevolato e 2,12 milioni di euro come contributo in conto impianti. Grazie a queste risorse economiche l’azienda potrà sviluppare nuove soluzioni ad alto contenuto scientifico e tecnologico nel campo del controllo elettronico dell’energia e del movimento, e componenti per la mobilità elettrica, come powertrains, sistemi di ricarica veloce e batterie, in un’ottica di sostenibilità.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Grazie al programma di investimento arriveranno nuove opportunità di lavoro Phase Motion Control e numerose assunzioni a Genova. La società, infatti, prevede un incremento dell‘organico di 120 addetti. Con ogni probabilità i profili richiesti saranno soprattutto a carattere tecnico scientifico. Dal canto suo l’azienda ha sottolineato che 36 figure tra quelle da inserire saranno altamente qualificate.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Phase Motion Control SpA è un’azienda che progetta e produce motori elettrici e soluzioni di Motion Control. Fondata nel 1994, ha sede principale a Genova e opera nei settori dell’industria, dell’energia e in altre aree.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso questa pagina dedicata al recruiting del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Phase Motion Control possono visitarla per inviare un’autocandidatura, selezionando ‘Employee’ o ‘Workman’, nella sezione ‘Careers’ visibile scorrendo la pagina, per candidarsi per ruoli impiegatizi o operativi, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments