Sono disponibili nuovi posti di lavoro stagionale per tecnici audio, luci e deejay da impiegare nella stagione estiva 2022.
La selezione, indetta dalla società PHEGroup, è rivolta a candidati maggiorenni e di età non superiore ai 30 anni.
Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2022. Vediamo i dettagli dell’offerta e le informazioni utili per partecipare.
LAVORO TECNICI AUDIO, LUCI E DEEJAY
PHEGroup, una delle società leader in Italia nel settore animazione turistica e spettacolo, offre opportunità di lavoro ad aspiranti tecnici audio, luci e deejay.
Le risorse selezionate lavoreranno nella stagione estiva 2022 presso villaggi turistici, resort e a bordo di navi.
REQUISITI
Si cercano, dunque, appassionati ed esperti di musica con competenze tecniche suono / luci e deejay in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 ed i 30 anni;
- disponibilità a lavorare da Maggio a Settembre 2022.
CONTRATTO E BENEFIT
PHEGroup offrirà ai tecnici audio, luci e deejay che saranno selezionati un contratto di lavoro per la stagione estiva 2022, oltre a un corso di formazione, nel caso in cui sia necessario.
SEDI DI LAVORO
Le risorse assunte lavoreranno in villaggi turistici, resort e a bordo di navi.
PHEGROUP
PHEGroup è una delle realtà leader in Italia nel campo dell’animazione turistica e dello spettacolo. Nasce dall’ultradecennale esperienza maturata come Planet Holiday Equipe. Alla passione per l’animazione unisce professionalità, creatività, competenze manageriali.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a candidarsi alle possibilità di assunzioni offerte da PHEGroup per l’estate 2022 devono inviare la propria candidatura entro il 31 Marzo 2022 per email, al seguente indirizzo: hr@planetholidaygroup.com.
Si rende noto che sarà necessario allegare all’email il proprio curriculum vitae.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Se volete conoscere anche le altre opportunità di lavoro stagionale visitate la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a rimanere informati con le ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".