Philip Morris Yes Program: stage per Laureati

tabacco sigarette

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Posti di lavoro in Philip Morris per Laureati. E’ in partenza lo Yes Program, il programma di stage PMI che mette a disposizione tirocini di 6 mesi.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

PHILIP MORRIS YES PROGRAM STAGE 2015

Sono aperte, infatti, le candidature per il Philip Morris Yes Program 2015, il programma di formazione e lavoro in Philip Morris rivolto a giovani con una laurea in ambito agrario. Il percorso prevede l’attivazione di stage per Laureati, della durata di 6 mesi, presso la sede di Bastia Umbra, Perugia.

REQUISITI
Possono partecipare agli stage Philip Morris in Umbria i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
laurea in Agraria o Scienze Agrarie;
– padronanza della lingua inglese;
– conoscenza di Excel e Pomer Point.

Una qualifica professionale in Agronomia, precedenti esperienze e la conoscenza di strumenti elettronici statistici saranno considerate un vantaggio.

ATTIVITA’
I tirocini per Laureati sono semestrali e prevedono un programma di training on the job e off the job, con l’opportunità per gli stagisti di confrontarsi con un ambiente internazionale di lavoro. I candidati selezionati si occuperanno di varie attività, tra cui lo sviluppo di progetti, di cui valuteranno i progressi e condurranno le revisioni periodiche, revisione della documentazione tecnica e altre mansioni.

PHILIP MORRIS TIROCINI ATTIVI

Al momento sono aperte le candidature anche per l’attivazione di altri tirocini Phili Morris in Italia. Le selezioni in corso sono rivolte a Laureati in Ingegneria e Informatica, da inserire in tirocini semestrali presso la sede di Zola Pedrosa, in provincia di Bologna. I percorsi di formazione e lavoro Philip Morris saranno attivati nei seguenti ambiti:
Reparto Manutenzione;
Sistemi Informativi;
Information Services.

L’AZIENDA

Philip Morris International Inc. – PMI è un’azienda americana specializzata nella produzione di tabacco, con headquarter a New York, negli Stati Uniti, fondata nel 1900. Il Gruppo è proprietario di alcuni dei più noti marchi di sigarette, tra cui Marlboro, Philip Morris, Chesterfield, Merit, Multifilter, Virginia Slims e Diana, solo per citarne alcuni. La società vende i propri prodotti in oltre 200 Paesi del mondo ed è presente anche nel nostro Paese, con Philip Morris Italia srl, con sede a Roma, che si occupa della commercializzazione sul territorio nazionale, e di Intertaba SpA, con sede produttiva a Zola Predosa, Bologna, centro di eccellenza per l’innovazione tecnologica dei processi produttivi di filtri complessi per sigaretta. Le società italiane del Gruppo PMI contano più di 750 collaboratori in Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Philip Morris e alle opportunità di stage per Laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Philip Morris), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all’annuncio “Yes Internship Program – Leaf Department (Agronomy)”. La candidatura va inviata in lingua inglese.

Al momento sono diverse le opportunità di lavoro Philip Morris disponibili. Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte per lavorare in Philip Morris leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments