Philips: nuove assunzioni e posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Philips, azienda leader nei settori Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle, prevede nuove assunzioni di personale per il 2013 e inserimenti di giovani candidati tramite stage. Le aree di interesse per l’inserimento di nuove figure sono Sales & Marketing, Finance & Administration, Accounting, Risorse Umane, Supply Chain e Engineering.

Le opportunità di lavoro attive in questo periodo riguardano sia profili junior sui quali Philips investe attraverso programmi di sviluppo individuale con concrete occasioni di crescita professionale e personale, che senior con esperienza in grado di creare valore per i clienti e per l’ azienda, capaci di lavorare in team e di muoversi in un ambiente dinamico e internazionale. I profili più richiesti sono sicuramente gli ingegneri e i laureati in materie economiche.

In Italia Philiphs, con l’inizio dell’anno, ha aperto vari posti di lavoro principalmente concentrati in Lombardia ed Emilia Romagna. L’headquarter italiano di Philips si trova a Monza, ed è proprio presso la sede centrale che saranno realizzate il maggior numero di assunzioni. Di seguito vi presentiamo tutte le opportunità di lavoro disponibili, e rimandiamo al sito web di Philips per maggiori approfondimenti sulle mansioni.

BG COFFEE – BUSINESS ANALYST, Gaggio Montano (BO)
Richieste qualifica MBA / CPA / CIMA o equivalente (RC / RA), almeno 5 anni di esperienza nel controllo finanziario, reporting direzionale e analisi di business, avanzate competenze IT (Excel, SAP) e Inglese fluente.

FIELD SALES REPRESENTATIVE ENTERTAINMENT LIFESTYLE, Monza
La ricerca è rivolta a laureati in ambito economico – commerciale con 2/4 anni di esperienza.

STAGE SALES ANALYST, Monza
Tra i requisiti laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informativi, in particolare di Excel, Office e Access.

STAGE SALES AND E COMMERCE SUPPORT, Monza
Si selezionano giovani neolaureati o laureandi in materie economiche dotati di grande dimestichezza con il web, conoscenza del mondo e-commerce e dei social network, e ottima conoscenza di Excel.

STAGE TRADE MARKETING SUPPORT, Monza
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informativi.

STAGE ANALISTA DI SISTEMI HR, Monza
Si ricercano Ingegneri Gestionali con ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE JUNIOR CONTROLLER, Monza
Le risorse ricercate sono laureandi in Economia con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informativi (Excel, Office).

F&A LEADER, Monza
Richieste laurea in Economia con specializzazione in Finanza ed esperienza pregressa di oltre 10 anni nel ruolo.

STAGE SALES SPECIALIST ORIGINAL EQUIPMENT MANIFACTURER, Monza
La selezione è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o Economia a indirizzo Business con buona dimestichezza con il pacchetto Office e conoscenza fluente della lingua inglese.

MECHANICAL DESIGN, Gaggio Montano (BO)
Offerta rivolta a candidati con 3 – 5 anni di esperienza nella progettazione meccanica e conoscenza della lingua inglese.

SAECO VENDING & PROFESSIONAL – SALES MANAGER ITALY, Gaggio Montano (BO)
La figura ricercata ha 5-7 anni di esperienza nel ruolo e preferibilmente una laurea in ambito Marketing.

Ricordiamo che Philips è anche alla ricerca di numerose risorse per le proprie sedi situate all’estero.

COME CANDIDARSI
Siete interessati alle nuove assunzioni Philips? Per scoprire tutti i dettagli delle opportunità di lavoro che vi abbiamo presentato, potete visitare la pagina web dedicata alle Ricerche in corso. Nella stessa sezione è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments