Piaggio: tante opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Piaggio,il più grande gruppo costruttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote e uno dei principali player mondiali in tale settore, offre numerose opportunità di lavoro presso la propria sede centrale di Pontedera in provincia di Pisa.

Il Gruppo Piaggio cerca costantemente risorse ad alto potenziale e con alta specializzazione interessate a lavorare in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale. Sono tante le offerte di lavoro disponibili, tra i profili ricercati compaiono progettisti, responsabili tecnici e marketing, chassis designer engineer, sviluppatore motore diesel e non mancano opportunità di inserimento per neolaureati in materie economiche o ingegneristiche. Di seguito vi presentiamo un riassunto dei posti di lavoro disponibili in Piaggio e le modalità per candidarsi.

SVILUPPATORE MOTORE DIESEL
Collabora alla definizione delle specifiche di prova e redige, con l’ausilio dei Test Engineer veicolo di riferimento e dei Capi progetto tecnici Motore, i piani di prova relativi ai progetti/attività di competenza

PROGETTISTA COMPONENTI ELETTRICI
Gestisce le attività di prova dei componenti elettrici del motore e del veicolo, verificando in particolare la rispondenza funzionale degli stessi alle specifiche di progetto.

CHASSIS DESIGNER ENGINEER
Svolge attività di progettazione telaio di veicoli a 3-4 ruote: propone soluzioni costruttive per risolvere i problemi che si sono presentati, disegna i singoli componenti in dettaglio.

MARKETING MANAGER Light Commercial vehicles Piaggio
Riportando al Direttore Commerciale di Divisione, coordinerà un team di risorse e si occuperà della politica di marketing operativo a breve e lungo termine per il mercato di riferimento.

RESPONSABILE MARKETING OPERATIVO veicoli commerciali Piaggio
Riportando al Direttore Commerciale di Divisione, coordinerà un team di risorse e si occuperà della politica di marketing operativo a breve e lungo termine per il mercato di riferimento.

RESPONSABILE LABORATORIO EMISSIONI
Gestisce e coordina le attività di prova delle emissioni inquinanti di un veicolo, fornendo supporto specialistico ai Test Engineer in relazione al raggiungimento degli obiettivi di carburazione ed inquinamento previsti dal progetto.

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ITALIA
E’ responsabile dello sviluppo e gestione del livello di servizio delle attività post-vendita per il Cliente e la Rete di assistenza Piaggio.

RESPONSABILE AFTER SALES FEDUK
E’ responsabile dello sviluppo e gestione del livello di servizio delle attività post-vendita per il Cliente e la Rete di assistenza. Gestisce le attività di assistenza tecnica dei mercati.

PROGETTISTA SENIOR TELAIO VEICOLI PIAGGIO
Svolge attività di progettazione telaio di veicoli a 3-4 ruote: propone soluzioni costruttive per risolvere i problemi che si sono presentati, disegna i singoli componenti in dettaglio.

PROGETTISTA SENIOR CARROZZERIA
Svolge attività di progettazione carrozzeria autoveicoli: propone soluzioni costruttive per risolvere i problemi che si sono presentati, disegna i singoli componenti in dettaglio.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA, INGEGNERIA MECCANICA, INGEGNERIA GESTIONALE
Piaggio cerca costantemente candidati eccellenti neo laureati ad alto potenziale, capaci di ricoprire in prospettiva ruoli importanti. Piaggio offre la possibilità di crescita in ambiente multinazionale e fortemente formativo. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro per tutte le offerte attive è  Pontedera in provincia di Pisa.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro proposte da Piaggio è necessario visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte, individuare l’annuncio di proprio interesse e inviare la candidatura compilando l’apposito moduolo online. Le opportunità di lavoro per neolaureati sono disponibili nella sezione posizioni aperte stage.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments