Pianella (Pescara): lavoro per 10 sarte costumiste, tempo indeterminato

sarto, cucire
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È attiva un’interessante opportunità di lavoro per sarte in Abruzzo, precisamente a Pianella in provincia di Pescara.

La selezione è finalizzata all’assunzione di 10 risorse con contratto a tempo indeterminato.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 Settembre 2022. Ecco tutte le informazioni, i requisiti e come candidarsi.

LAVORO PER SARTE COSTUMISTE A PIANELLA

Sono dunque aperte le candidature all’offerta di lavoro per la selezione di 10 sarte costumiste a Pianella, in provincia di Pescara.

La figura ricercata dovrà essere in grado di cucire a macchina (tipo lineare principalmente due aghi) capi di abbigliamento e dovrà possedere competenze da cucitrice (es. montaggio maniche, collo, costruzione tasche).

REQUISITI

Per candidarsi all’opportunità di lavoro per sarte è necessario aver maturato pregressa esperienza in analoga mansione ed essere automuniti, in possesso della patente di categoria B. Inoltre sarà considerato requisito preferenziale avere un’età compresa tra i 25 e i 50 anni.

CONTRATTO DI LAVORO

Le figure selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per sarte costumiste a Pianella è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: sonia@sopam.it. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al 30 Settembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI

Tutte le altre offerte di lavoro attualmente attive possono essere valutate attraverso la nostra pagina dedicata. Inoltre, è possibile ricevere i successivi aggiornamenti iscrivendosi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *