Piazza Italia: 100 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per la catena di negozi Piazza Italia? In questo periodo le opportunità di lavoro sono tantissime. Piazza Italia ha attivato circa 100 offerte di lavoro finalizzate al reclutamente di diverse figure professionali; le più richieste sono addetti alla vendita e allievi store manager per i negozi a marchio Piazza Italia. Sono disponibili anche 3 posti di lavoro per capi reparto e opportunità di lavoro per ruoli di management presso la sede centrale di Piazza Italia, a Nola, in provincia di Napoli. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro attive per Piazza Italia.

20 ALLIEVI STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Lombardia, Sisilia, Puglia, Campania, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio
Pizza Italia nell’ambito di uno strutturato piano di sviluppo volto a potenziare la propria squadra, ricerca in tutta Italia: allievi store manager. Giovani talenti commerciali, dotati di leadership, approccio operativo, consapevoli dell’importanza del lavoro di squadra, orientati al risultato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati con una breve esperienza nel settore commerciale, ma soprattutto dovranno avere la voglia di mettersi in gioco cambiando città e stile di vita. La piena disponibilità al trasferimento sull’intero territorio nazionale è requisito imprescindibile per questo tipo di figura professionale.

73 ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: 3 posti a Crotone; 30 posti a Pescara; 20 posti a Rozzano (MI); 20 posti a Palermo;
I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion con un minimo di esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. Piazza Italia richiede inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

3 CAPI REPARTO
Sede di lavoro: Pescara
Per il megastore Piazza Italia di Pescara, Città S. Angelo, cerchiamo capi reparto tessile uomo – donna – bambino. La ricerca è rivolta a professionisti maturi, con esperienza consolidata nel medesimo ruolo. Costituirà titolo preferenziale l’aver già lavorato nel settore tessile e/o fashion retail oppure la provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

OPERATION ASSISTANT
Sede di lavoro: Nola – Napoli
La risorsa sarà organica alla Divisione Risorse Umane Piazza Italia di Sede e curerà in prima persona l’intero processo di organizzazione e gestione dei costi collegati alla mobilità del personale di sede, viaggiante e di rete. La figura sarà coinvolta nelle seguenti attività:
– prenotazione voli, alberghi, autovetture a noleggio per il personale viaggiante
– convenzioni su tutto il territorio nazionale con catene o strutture alberghiere e società di autonoleggio
– gestione dei costi collegati agli spostamenti in ambito nazionale ed internazionale
– Organizzazione meeting e riunioni di area
– Gestione dei rapporti con agenzie di viaggio
– Consuntivazione e analisi comparativa dei costi collegati ai rimborsi spese del personale viaggiante (fuel-card aziendali, carte di credito e Telepass)
– Elaborazione di reportistica costi telefonia mobile aziendale
– Gestione contabile delle singole voci di costo
– Individuazione azioni di miglioramento nell’organizzazione generale e nella gestione quotidiana di tutti i servizi connessi alla mobilità del personale di sede e/o di rete
La figura che Piazza Italia sta ricercando ha:
– un’ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata;
– laurea e un’età compresa tra i 25 e i 32 anni;
– completa padronanza dei principali pacchetti applicativi informatici;
– maturato una buona esperienza nel ruolo.
– riservatezza, professionalità, autonomia, flessibilità, buona presenza;
– ottime capacità relazionali e di lettura dei contesti e degli interlocutori;
– orientamento agli obiettivi e alla soluzione di problemi.

GRAFICO PUBBLICITARIO
Sede di lavoro: Nola – Napoli
Il candidato deve conoscere i principali programmi di grafica bitmap e vettoriali, saper effettuare la scansione e l’elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l’impaginazione, conoscere le problematiche della stampa. Risponderà al Responsabile marketing di Piazza Italia e sulla base delle strategie aziendali dovrà:
– Sviluppare materiale pubblicitario di supporto
– Gestire i rapporti con grafici e tipografie e fornitori vari di materiale
– Deve avere buona padronanza di Photoshop, Freehand, Illustrator e aver gestito l’implementazione/aggiornamento dei siti web.
– Deve saper realizzare l’impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali.
Piazza Italia cerca una figura esperta, capace e professionale, sempre pronta a soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Completano il profilo professionale una buona cultura di base, doti di fantasia, buon gusto e precisione.

RESPONSABILE SVILUPPO RETAIL
Sede di lavoro: Nola – Napoli
Il candidato avrà il compito di implementare la rete di negozi Piazza Italia sul territorio nazionale, ricercando nuove aree di sviuppo commerciale ed immobiliare. Sarà sua responsabilità condurre le trattative relative alle caratteristiche immobiliari ed economiche degli spazi commerciali, valutandone costi di investimento e verificandone al contempo la fattibilità. Nello specifico si occuperà di:
– Analizzare il mercato immobiliare e preparare dettagliati dossier di sviluppo;
– Compiere studi di fattibilità di settore e analisi dei parametri di mercato;
– Ricercare aree di sviluppo compatibili con le strategie e gli standard aziendali;
– Gestire la trattativa economica di acquisto o locazione dei siti individuati;
– Gestire i rapporti con interlocutori istituzionali (Comuni, enti pubblici), commerciali e aziendali (direzione tecnica, amministrazione e finanza);
– Analizzare la fattibilità tecnica ed economica del progetto;
– Monitorare l’attività della concorrenza
Piazza Italia cerca un Manager con ottima conoscenza della normativa e delle dinamiche di settore; flessibile e autonomo, dotato di indubbia professionalità, con ottime doti commerciali e capacità di negoziazione e orientamento al risultato. Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza di lavoro nel ruolo, all’interno del settore retail e/o immobiliare o della commercializzazione di centri commerciali. La figura prescelta riporterà gerarchicamente all’Amministratore Delegato di Piazza Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina web Lavora con noi di Piazza Italia e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments