Piazza Italia: opportunità di lavoro dal nord al sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Piazza Italia, azienda nata nel 1993, è una realtà in forte sviluppo che negli ultimi anni ha acquisito una posizione di rilievo tra i brand che propongono abbigliamento a prezzi competitivi. E’ proprio l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo il fattore principe del suo successo.

Con sede operativa a Nola, in provincia di Napoli, Piazza Italia opera attraverso una catena retail di 125 negozi distribuiti in tutto il Paese e 15 punti vendita in franchising all’estero. Per questo gruppo totalmente italiano lavorano circa 2000 dipendenti e le selezioni di personale sono sempre in corso, in funzione del processo di espansione che prevede l’apertura in Italia di circa 10 punti vendita all’anno.

Nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2011 Piazza Italia aprirà 15 nuovi store a Trapani, Ragusa, Nuoro, Belluno, Eboli, Afragola, Cassini, Trevi, Potenza, Settimo Torinese e Modica. Le ricerche di personale sono ancora in corso per addetti vendita e store manager a Settimo Torinese, in provincia di Torino.

Si cercano invece Store Manager in tutta Italia, dal nord al sud, passando per Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia e nelle restanti regioni. Possono candidarsi come Store manager le persone con una consolidata esperienza di lavoro nella gestione commerciale di punti vendita del settore abbigliamento o GDO, che siano diplomati o laureati, con un’età di circa 40 anni. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale, l’esposizione ottimale di spazi e capi di abbigliamento, la formazione e la motivazione delle risorse umane.

I candidati ideali per la mansione di addetti alle vendite hanno invece un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, sono diplomati, motivati, flessibili e disponibili a lavorare su turni e nei weekend. E’ preferibile il possesso di un minimo di esperienza di lavoro nel settore tessile o della moderna grande distribuzione organizzata. Piazza Italia raccoglie le candidature attraverso il proprio sito web nella pagina “Lavora con noi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments