Piemonte: casting bambini per ruolo in lungometraggio

Casting TV

Sono attive, in Piemonte, le iscrizioni al casting per bambini per un ruolo nel lungometraggio intitolato “Animale/Umano”.

La selezione è rivolta preferibilmente a candidati residenti nella regione. Prevista retribuzione.

Il termine entro il quale inviare la candidatura è fissato al 30 Novembre 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare al provino.

CASTING BAMBINI FILM PIEMONTE

Per il lungometraggio “Animale/Umano”, diretto da Alessandro Pugno e prodotto da Redibis Film, la produzione ha aperto un casting rivolto a bambini, così come da annuncio pubblicato sul sito di Film Commission Torino Piemonte.

Le riprese sono in programma per Febbraio 2022.

FIGURA CERCATA

Il provino mira a scegliere un bambino per un ruolo nel lungometraggio. I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra gli 8 e gli 11 anni;
  • occhi chiari;
  • preferibilmente residenti in Piemonte.

RETRIBUZIONE

Si specifica che il lavoro verrà regolarmente retribuito.

REDIBIS FILM

La società di produzione Redibis Film ha sede a Torino, in Piemonte. Dal 2012 realizza film e spot pubblicitari. Offre, inoltre, servizi di produzione esecutiva.

COME CANDIDARSI

I genitori o coloro che ne fanno le veci che intendono candidare i propri bambini al casting per il lungometraggio in Piemonte devono compilare entro il 30 Novembre 2021 un modulo online disponibile a questa pagina.

Si raccomanda di inviare video e foto attuali, scattate, cioè, da meno di sei mesi, con tratti ben visibili su sfondo neutro e assenza di controluce, ombre, contrasti, filtri. Non verranno accettate foto di gruppo e foto con accessori che coprano il viso quali occhiali da sole, mascherina, ecc.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire gli altri provini e le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, iscrivendovi gratis alla newsletter potete restare sempre aggiornati, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments