Piemonte: casting ragazzi e ragazze per serie Rai POV

Casting TV

Sono aperti in Piemonte i casting per ragazzi e ragazze finalizzati alla selezione di comparse per la serie Rai Pov.

I provini sono rivolti a giovani, anche di diverse etnie, ma residenti o domiciliati sul territorio piemontese.

La scadenza per candidarsi è fissata al 18 agosto 2021. Ecco cosa sapere e come partecipare.

CASTING IN PIEMONTE PER LA SERIE RAI POV

Film Commission Torino Piemonte presenta una nuova selezione per comparse. Si tratta dei casting per la nuova stagione della serie TV Rai “Pov – I primi anni”, le cui riprese avranno luogo in Piemonte, a Torino, nel periodo 23 agosto – 11 settembre 2021.

La serie televisiva, prodotta da Showlab in collaborazione con RAI Ragazzi, è ispirata alla fiction olandese Brugklas. Le puntate della serie raccontano le vicende di un gruppo di studenti alle prese con i primi anni del liceo. La prima stagione della fiction è stata trasmessa nel febbraio 2021 su Rai Gulp ed è ora disponibile sui RaiPlay.

L’impegno richiesto alle comparse selezionate è di una o più giornate di lavoro e l’incarico sarà regolarmente retribuito.

FIGURE RICERCATE

Il casting per la serie Pov della Rai è volto alla selezione di ragazzi e ragazze, anche multietnici, con residenza o domicilio in Piemonte e di età compresa tra i 18 e i 22 anni.

LA PRODUZIONE

Showlab è nata nel 2004 ed è la media company di Prodea Group, agenzia torinese specializzata in comunicazione, eventi e produzione di contenuti audiovisivi a livello nazionale ed internazionale. Showlab, dopo essersi occupata esclusivamente delle produzioni audiovisive del Gruppo, ha esteso la sua attività anche alla realizzazione di serie e programmi televisivi. Infatti, attualmente produce e distribuisce contenuti per tv, cinema e piattaforme online. Tra i prodotti più noti, ricordiamo le serie di animazione per bambini YoYo e Ragoo Let’s Go, la live action per bambine Miracle Tunes, il lungometraggio Weekend per Amazon Prime e il documentario su Tiziano Terzani.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare in Piemonte ai casting per la serie Rai Pov possono inviare una mail a [email protected]. Alla mail occorre allegare 3 foto attuali, realizzate con buona illuminazione (primo piano, profilo e figura intera), e indicare i seguenti dati:

  • dati anagrafici ed età del candidato;
  • residenza/domicilio e recapito telefonico;
  • hobby.

Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 18 agosto 2021.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di lavoro per attori e comparse, potete visitare la nostra pagina dedicata a casting e provini. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per restare aggiornati e conoscere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments