Piemonte: casting comparse per la serie televisiva Cuori 2

Casting TV

In Piemonte apre un nuovo casting finalizzato a trovare comparse per la serie televisiva Rai “Cuori 2”.

La produzione, infatti, cerca neonati per la seconda stagione della serie tv.

Per il lavoro è prevista regolare retribuzione. Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.

CASTING IN PIEMONTE SERIE TV CUORI

Per la seconda stagione della serie tv Cuori, diretta da Riccardo Donna, la produzione Aurora Tv ha aperto un casting in Piemonte finalizzato alla ricerca di neonati.

I neonati, a seconda del periodo e della disponibilità dei genitori, interpreteranno i figli di alcuni dei protagonisti o figureranno nelle scene ambientate nel reparto di neonatologia.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

REQUISITI

I provini sono rivolti a neonati di entrambi i sessi, la cui nascita sia prevista a partire da Agosto 2022 fino a fine Novembre 2022.

Si richiede preferibilmente essere la residenza o il domicilio in Piemonte.

AURORA TV

Aurora Tv è una società del Gruppo Ambra Banijay Italia. È specializzata nello sviluppo e produzione di fiction di lunga serialità, e ha sviluppato programmi per Rai e Mediaset. Ha sede a Roma.

COME ISCRIVERSI AL CASTING

I genitori che intendono candidare i neonati al casting per la serie tv Cuori 2 sono invitati a compilare l’apposito form di iscrizione, disponibile a questa pagina.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile scrivere a Elena Aime all’indirizzo email: [email protected].

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altre opportunità per candidarsi a provini e audizioni nel mondo del cinema, della TV o dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e al nostro canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti