Piemonte, Verbania: lavoro per 20 Cuochi e Addetti mensa


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte per chi cerca un impiego nella ristorazione. Sono aperte le selezioni per 20 Cuochi e Addetti mensa in provincia di Verbania.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, infatti, è alla ricerca in questo periodo di 20 Cuochi e Addetti mensa per conto di un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva. Nello specifico la selezione è rivolta a 10 Cuochi, che si occuperanno di preparazione dei pasti, aiuto nel servizio e nelle pulizie, e 10 Addetti mensa, che svolgeranno mansioni quali la pulizia della cucina, la sanificazione dei carrelli, il lavaggio delle pentole e delle stoviglie. La sede di lavoro è nei comuni di Omegna e Domodossola, nei pressi di Verbania.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza maturata nel ruolo;
– indispensabile possesso dell’attestato HACCP in corso di validità;
– possesso di divisa bianca e scarpe antinfortunistiche;
– domicilio in zona;
– disponibilità immediata e al lavoro su turni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro attive per 20 Cuochi e Addetti mensa in provincia di Verbania, in Piemonte, possono candidarsi inviando il curriculum vitae a Articolo1Agenzia per il Lavoro – Piazza della Repubblica, 5 – 21100 Varese, Fax 0332 1690353, e-mail: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments