Pimkie: lavoro a tempo indeterminato


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Pimkie, catena europea di negozi di abbigliamento di moda giovane femminile, offre interessanti opportunità di lavoro per responsabili e vice responsabili di negozio che saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Nata nel 1971, Pimkie è oggi un marchio che propone collezioni di prêt-à-porter, dedicate alle donne giovani che amano un look di tendenza. Nei punti vendita si trovano capi di abbigliamento, vestiti, jeans e accessori dedicati alle ragazze di 20 anni. Pimkie è attiva a livello internazionale, conta oltre 770 punti vendita in gestione diretta, distribuiti in 26 Paesi del mondo.

Sono attive offerte di lavoro per figure di responsabilità da inserire nei negozi Pimkie presenti in Calabria, Abruzzo, Marche, Lazio, Emilia Romagna, Veneto.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi: Reggio Calabria, Civitanova, Modena, Verona, Fiumicino (Roma), Livorno
La risorsa supporterà la responsabile del punto vendita nella gestione del personale, nelle operazioni di cassa e nell’elaborazione di tutta la reportistica dell’attività commerciale. Richiesta esperienza di qualche anno in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, capacità organizzative e manageriali.

RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sedi: Pescara, Verona, Arezzo
La persona oltre che della vendita, si occuperà della gestione del personale e dei loro orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’elaborazione della reportistica dell’attività commerciale. Il/La candidato/a ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, ha uno spiccato senso commerciale, capacità organizzative e manageriali, passione per la moda.

Per tutti i profili è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli annunci di Pimkie possono consultare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments