Pinko cerca personale: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cris Conf SPA, primaria azienda di abbigliamento femminile che gestisce il marchio Pinko cerca personale per la propria sede in provincia di Parma. Pinko oggi è una grande brand del panorama fashion Made in Italy, con numerosi negozi monomarca presenti in tutto il mondo. Il successo di Pinko è dovuto principalmente alla notorietà e al valore, due fattori che hanno permesso di posizionare i prodotti nei più importanti punti vendita multibrand in Italia e nel mondo. Vi piacerebbe lavorare per Pinko? Le offerte di lavoro disponibili in questo periodo riguardano le figure di modellista senior, addetto allo sviluppo e piazzamento e web marketing manager. Di seguito trovate tutti i dettagli delle opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

MODELLISTA SENIOR
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Il/la candidato/a ideale per Pinko ha un diploma di modellista e/o figurinista di moda, deve avere maturato almeno 5 anni di esperienza di lavoro in azienda di prestigiosi marchi del settore moda femminile.
PRINCIPALI ATTIVITA’ PREVISTE
– L’interpretazione ed esecuzione di uno schizzo iniziale trasferendo tutte le informazioni necessarie per la corretta realizzazione del prototipo e del campionario
– L’attività di industrializzazione e correzione dei possibili difetti di vestibilità del capo
PRINCIPALI CARATTERISTICHE RICHIESTE
– Predisposizione ad instaurare buoni rapporti interpersonali sia all’interno che all’esterno dell’azienda
– Buona conoscenza di Modelform e del Cad Modellistico, preferibilmente Lectra
– Completano il profilo ottime doti di precisione, abitudine a lavorare per obiettivi e disponibilità in termini di flessibilità oraria

ADDETTO/A SVILUPPO E PIAZZAMENTO
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Il/la candidato/a ideale per Pinko ha un diploma di modellista e/figurinista di moda, deve avere maturato almeno 2 anni di esperienza in azienda di prestigiosi marchi del settore moda femminile.
PRINCIPALI ATTIVITA’ PREVISTE
– Lo sviluppo delle taglie
– L’inserimento a digit degli articoli collaborando con i modellisti per ottenere nelle varie taglie l’immagine della taglia base
– Il piazzamento degli ordini (campionario e produzione)
– L’ottimizzazione dei consumi
PRINCIPALI CARATTERISTICHE RICHIESTE
– Predisposizione ad instaurare buoni rapporti interpersonali sia all’interno dell’azienda che all’esterno
– Buona conoscenza del Cad Modellistico, preferibilmente Lectra
– Completano il profilo ottime doti di affidabilità, precisione, attitudine per un lavoro tecnico
Si offre contratto a tempo determinato.

WEB MARKETING MANAGER
Sede di lavoro: Provincia di Parma
Il candidato ideale per Pinko è in possesso di laurea in discipline Economiche con specializzazione in marketing, ha maturato una consolidata esperienza in ruolo analogo in aziende del settore moda e lusso. Ha un’ottima conoscenza degli strumenti di e-commerce e delle tecniche di marketing on line quali Search Marketing, Social Media Marketing, Affiliate marketing, Social Shopping. Il candidato/a ha la responsabilità nella gestione del sito e-commerce dal punto di vista strategico.
PRINCIPALI ATTIVITA’ PREVISTE
– Definisce le attività di web content management
– Sviluppa un piano di marketing online e gestisce il budget di riferimento
– Gestisce il database dei clienti Pinko segmentandolo ed ottimizza le campagne pubblicitarie utilizzando (google Adword, network di affiliazione, blogs, emailmarketing, campagne banner, eventi web.)
– Coordina attività di Search Engine Optimization (SEO) per assicurare risultati di ricerca ottimali nei principali motori di ricerca
– Gestisce il sito monitorandone gli accessi e ottimizzandone le funzionalità
– Attiva in modo strutturato benchmark e analisi dei concorrenti
Elabora costantemente la reportistica inerente alle attività di web marketing.
Completano il profilo ottime capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato oltre ad una forte predisposizione al problem solving, al team building e alle relazioni interpersonali.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro di Pinko è necessario visitare la pagina web Lavora con noi e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *