Pinko Lavora con noi: posizioni aperte

pinko

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Pinko?

La nota azienda di moda seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Si ricercano Commessi e altri profili, da inserire nei negozi del Gruppo e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Pinko. Vi diamo anche informazioni utili sul brand e sulle modalità di recruiting.

IL BRAND

Pinko è un brand italiano di abbigliamento, calzature e accessori, di proprietà della Cris Conf. SpA. E’ stato fondato, alla fine degli anni ’80, Pietro Negra, attuale Presidente e AD dell’azienda, e da sua moglie Cristina Rubini. Oggi è una società a conduzione familiare, che conta oltre 250 negozi monomarca di proprietà e in franchising, e circa 1500 punti vendita wholesale. Pinko, che ha sede centrale a Fidenza (Parma), è presente anche all’estero, con punti vendita in Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Svizzera e altri Paesi.

PINKO OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro sul territorio nazionale. Tra i profili maggiormente richiesti ci sono gli Addetti alle vendite, da inserire nei negozi del marchio, ma le opportunità non mancano anche per altre figure. Le assunzioni Pinko sono rivolte, generalmente, anche a giovani da inserire in stage.

Al momento l’azienda seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi Pink e in sede. I candidati selezionati potranno lavorare presso varie località in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte attualmente.

ASSUNZIONI NEI NEGOZI

SALES ASSISTANT / ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Venezia, Riccione, Imola, Bologna, Milano, Treviso, Milano Marittima (Ravenna)
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento femminile o in ambiti simili. Conoscono bene i principali strumenti informatici e la lingua inglese. Sono interessati alla moda e alle tendenze, e hanno un buon standing. Possiedono spirito di collaborazione e capacità di lavorare in team, e possono offrire una disponibilità adeguata alle esigenze del punto vendita. A seconda delle sedi può essere richiesta la conoscenza anche di altre lingue straniere.

ASSISTANT STORE MANAGER
Sede: Serravalle Scrivia (Alessandria)
La risorsa ha maturato solida esperienza nel settore di riferimento ed ha un forte interesse per il mondo del fashion. Conosce i KPI’s ed è in grado di monitorarne l’andamento. Ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici e della lingua inglese, e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo ottima presenza, buone doti relazionali e atteggiamento positivo.

POSIZIONI APERTE IN SEDE (Fidenza)

FINANCIAL CONTROLLER
L’offerta di lavoro Pinko è rivolta a laureati in ambito economico o affine, con minimo 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo. Devono conoscere Office ad un ottimo livello, in particolare Excel, ed essere residenti nella zona di Parma / Fidenza, o disponibili a trasferirsi. Richiesta anche una buona padronanza dell’Inglese. La conoscenza di Oracle Hyperion e di Stealth 3000, e / o il possesso di esperienze di valorizzazione magazzino e supply, sono considerati un plus.

CORPORATE LEGAL & DPO ASSISTANT
Si richiedono la residenza nella zona di Fidenza / Parma o la disponibilità al trasferimento, e 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea o un master in Giurisprudenza, con specializzazione in diritto del lavoro. Inoltre, bisogna avere una conoscenza fluente della lingua inglese. E’ gradita l’eventuale provenienza da aziende del settore moda o lusso.

TECNICO PRODUZIONE ACCESSORI E CALZATURE
Si ricercano diplomati, con minimo 5 anni di esperienza nella produzione di abbigliamento femminile di fascia medio alta. La selezione è rivolta a candidati che sanno usare il PC ad ottimo livello e conoscono Excel e gli altri applicativi Office. Devono conoscere discretamente l’Inglese ed essere disposti ad effettuare trasferte. Richieste anche ottime doti di gestione dello stress e delle richieste provenienti dal reparto design di prodotto, buone capacità di comunicazione, attitudine al lavoro in team, precisione e flessibilità.

DIGITAL CRM GRAPHIC DESIGNER
La figura ricercata ha almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e, preferibilmente, proviene da aziende di moda e / o lusso. Conosce Photoshop, Illustrator, Indesign e Première-Editing Video. Possiede spiccato gusto estetico nelle realizzazioni grafiche ed è in grado di collaborare efficacemente con colleghi provenienti da uffici diversi. E’ residente nella zona di Fidenza / Parma o è disposto al trasferimento.

STAGE GRAPHIC DESIGNER
Il tirocinante ha conseguito un diploma o una laurea in Graphic Design o discipline simili. Conosce la suite Adobe e il programma Sketchup ad un ottimo livello. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese, sensibilità e gusto estetico per il settore moda, oltre ad ottime doti tecnico creative per le produzioni grafiche offline. Per svolgere lo stage occorre risiedere nella zona di Fidenza / Parma o essere disponibili a trasferirsi. L’eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

PINKO LAVORA CON NOI

Le offerte di lavoro Pinko vengono pubblicate sulla piattaforma riservata al recruiting del Gruppo. Attraverso quest’ultima è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse.

Per farlo occorre disporre di un account sul portale web. Chi non lo possiede può effettuare la registrazione gratuita, compilando il modulo telematico o utilizzando il propri account LinkedIn se registrato al noto social network professionale, per ottenere le credenziali di accesso necessarie per effettuare il login e candidarsi.

In alternativa, chi è registrato sul portale web Monster.it può utilizzare il proprio account su quest’ultimo per candidarsi alle offerte di impiego. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale, compilando il form ‘Candidatura Spontanea’ e allegando il curriculum vitae, o caricandolo da LinkedIn, per registrarlo nella banca dati aziendale.

RICERCA ANNUNCI

Il sistema consente anche di effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte, per visualizzare solo quelle che maggiormente corrispondono ai propri interessi. Cliccando su ‘Ricerca posizioni’, infatti, si possono impostare, tramite appositi filtri, le proprie preferenze relative a parole chiave, località e categoria (Ricerca posizioni rapida), e a distanza dal luogo di lavoro, tipo di contratto, livello di esperienza, istruzione e disponibilità a trasferte (Ricerca posizioni avanzata). Una volta impostati i parametri scelti, cliccando su ‘Cerca’ vengono visualizzate solo le opportunità professionali che corrispondono a questi ultimi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Pinko e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Pinko “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments