Pinti Inox: 10 posti di lavoro per Operai, Ingegneri, Giovani

posate acciaio

 Pinti Inox cerca personale per assunzioni in Lombardia nel settore metalmeccanico.

La nota azienda produttrice di posate, pentole e articoli per la cucina in acciaio, sta reclutando nuove risorse da assumere in provincia Brescia. In tutto saranno inseriti in organico 10 nuovi dipendenti, prevalentemente Operai ed Ingegneri, ma anche giovani.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Pinti Inox da coprire e come candidarsi.

PINTI INOX LAVORO NEL SETTORE METALMECCANICO

A dare la notizia è Silvia Pinti, imprenditrice e pronipote del fondatore della società metalmeccanica, durante un’intervista rilasciata per la rubrica radiofonica di RTL ‘Il Post in Fabbrica’. L’azienda, che ha sede in Valtrompia, nella provincia bresciana, inserirà quanto prima nuovo personale in organico. Le assunzioni Pinti Inox in arrivo sono rivolte a diversi profili interessati a lavorare nel settore della lavorazione dell’acciaio. Si cercano Operai con competenze tecniche specifiche ma anche da giovani da formare e Ingegneri.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Pinti Inox da coprire riguardano le seguenti figure professionali:

  • Operaio con competenze di robotica, elettronica, meccanica;
  • diplomati di scuole tecniche anche senza esperienza da formare nel ruolo di Operaio;
  • Ingegneri meccanicigestionali.

Il piano di reclutamento prevede l’inserimento di 10 risorse, che lavoreranno a Sarezzo (Brescia) presso la sede della società. La ricerca di personale nella produzione di utensili da cucina è già in corso.

L’AZIENDA

La Pinti Inox nasce nel 1929 a Lumezzane, in provincia di Brescia. Si occupa inizialmente della produzione di posate in ottone cromato. La grande crescita dell’azienda avviene negli anni cinquanta con l’inizio della produzione dei prodotti in acciaio inossidabile. Oggi lavora oggetti per la cucina, pentolame e vasellame con metodi innovativi ed una moderna produzione automatizzata. Attualmente conta circa 118 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Pinti Inox possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle opportunità professionali (Lavora con Noi). Da qui è possibile inoltrare la propria candidatura compilando il form online e allegando il cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments