Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline: concorsi per amministrativi

amministrativo contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di pubblico impiego in Lombardia.

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto due concorsi per due amministrativi.

Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 20 giugno 2019.

CONCORSO PER AMMINISTRATIVI

L’ASP Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali:

  • n. 1 Collaboratore Amministrativo Professionale – Cat. D da inserire presso gli Uffici amministrativi dell’Azienda;
  • n. 1 Collaboratore Amministrativo Professionale – Cat. D da inserire presso il Servizio Controllo di Gestione dell’Azienda.

Si precisa che i posti sono prioritariamente riservati ai volontari delle FF.AA.

REQUISITI

I candidati ai bandi per amministrativi dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette;
– godimento dei diritti politici.

Ai candidati si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– laurea specialistica/magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Scienze Politiche o titoli di studio equipollenti;
– diploma di laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Scienze Politiche conseguito ai sensi del previgente ordinamento;
– laurea triennale in Economia e Commercio o Giurisprudenza o Scienze Politiche o titoli di studio equipollenti.

SELEZIONE

Qualora il numero delle domande ai concorsi fosse superiore a 50 per ciascun bando, l’Ente procederà a selezionare i concorrenti sottoponendoli ad una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di 3 prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.40 del 21-05-2019.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica, attraverso l’apposita procedura raggiungibile da questa pagina, entro il 20 giugno 2019.

Alla domanda di ammissione al concorso dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– documento di identità in corso di validità;
– eventuale decreto di equipollenza per titolo conseguito all’estero;
– eventuali pubblicazioni di cui il candidato è autore/coautore, attinenti al profilo professionale del posto messo a concorso, devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome;
– eventuale documentazione sanitaria comprovante lo stato di invalidità con la relativa percentuale e/o la necessità di ausili o tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove in relazione al proprio handicap;
– permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari o ricevuta di richiesta di rinnovo dello stesso.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

PIO ALBERGO TRIVULZIO MARTINITT E STELLINE

Gli Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio sono un’azienda di servizi alla persona, Ente Pubblico senza scopo di lucro che opera nei settori dell’assistenza socio-sanitaria per gli anziani e dell’educazione dei minori in difficoltà.

L’azienda è dislocata in più sedi a Milano e in una struttura a Merate, in provincia di Lecco.

Questi istituti si occupano dell’accoglienza, mantenimento e formazione professionale dei minori in difficoltà presso comunità alloggio per minori svantaggiati ambulatori, istituti di riabilitazione e residenze per gli anziani.

BANDO

Tutti gli interessati ai concorsi per amministrativi degli Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio sono invitati a leggere i bandi relativi alla posizione d’interesse:
– Collaboratore Uffici Amministrativi: BANDO (Pdf 717 Kb);
– Collaboratore Servizio Controllo di Gestione: BANDO (Pdf 717 Kb).

Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Concorsi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *