Pizza Festival Torino: 53 posti di lavoro, come candidarsi

pizzaiolo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nell’ambito del Pizza Festival Torino 2016.

Si ricercano 53 figure per lo staff della manifestazione dedicata alla pizza che si svolgerà nel capoluogo piemontese. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per i posti di lavoro a Torino.

TORINO LAVORO CON PIZZA FESTIVAL 2016

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Quotidiano Piemontese, attraverso un recente articolo. Sono aperte le selezioni per 53 assunzioni a Torino, nell’ambito del Pizza Festival 2016. Si tratta di un maxi evento dedicato alla pizza, che si svolgerà a Torino nel mese di dicembre. L’iniziativa creerà, appunto, anche occupazione, in quanto si ricercano varie figure per incrementare lo staff che lavorerà durante l’evento.

LA MANIFESTAZIONE

Pizza Festival Torino è una manifestazione organizzata da Level Up, agenzia torinese attiva nell’organizzazione di eventi, e Street Food Around the World, associazione dedicata alla degustazione e valorizzazione del cibo di strada.

Il raduno dedicato agli amanti della pizza si svolgerà dal 7 all’11 dicembre 2016, presso il Palavela di Torino. Nel corso delle 5 giornate, saranno presenti ben 36 pizzerie italiane, provenienti da tutto il territorio nazionale. Ci saranno degustazioni, spettacoli, ospiti e altro ancora.

FIGURE RICERCATE

L’organizzazione dell’iniziativa ha aperto una campagna di recruiting per selezionare vari profili da inserire nello staff. Sono 53 i posti di lavoro Pizza Festival 2016 da coprire. Le assunzioni a Torino sono rivolte ad Addetti alle casse, alla caffetteria, alle spillatrici di birra, a mescere il vino e alle pulizie, a Guardarobieri e ad Addetti pasticceria. Si ricercano anche Addetti al volantinaggio e alla distribuzione gadget da impiegare prima della manifestazione, per pubblicizzarla.

Non si richiedono particolari requisiti relativi all’età e simili per i candidati. Le risorse devono aver maturato una esperienza minima e devono essere predisposti al contatto con il pubblico.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare al Pizza Festival Torino prevedono, prima di tutto, la valutazione delle candidature pervenute. In base alla stessa saranno individuati i profili maggiormente in linea con le posizioni da coprire. Questi ultimi saranno invitati a sostenere un colloquio conoscitivo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Pizza Festival 2016 e alle opportunità di lavoro a Torino possono candidarsi visitando inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments