Pizzeria Verona: 12 posti di lavoro

pizza, pizzeria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore ristorazione in Veneto, a Verona.

Aperte le selezioni per 12 risorse da impiegare per la nuova apertura di una pizzeria appartenente a una grande catena a livello nazionale. Servono pizzaioli, camerieri, auto cuochi e altre figure.

Per alcune delle figure richieste è prevista l’assunzione diretta.

LAVORO IN PIZZERIA VERONA

Articolo 1 – Soluzioni HR comunica una nuova ricerca di personale per la prossima apertura di una pizzeria a Verona, appartenente ad una grande catena presente a livello nazionale.

La selezione si riferisce alle seguenti figure professionali:
– n.1 Responsabile di sala
Attività: responsabile di tutti gli aspetti operativi, della soddisfazione del cliente, del buon andamento del servizio e dell’organizzazione del ristorante.
Requisiti: esperienza nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca, disponibilità all’orario spezzato, approccio commerciale, orientamento ai risultati.
Contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo determinato.

– n.1 Responsabile di cucina
Attività: gestione del personale di cucina e del lavoro, sviluppo dei menu e preparazione di nuovi piatti, gestione dei contatti con i fornitori e con i clienti per banchetti ed eventi.
Requisiti: esperienza come responsabile di cucina, predisposizione al lavoro di squadra, serietà e affidabilità, buoni doti organizzative, disponibilità al lavoro full time.
Contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo determinato.

– n.2 Pizzaioli
Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza in realtà strutturate e nell’utilizzo di ingredienti di alta qualità, conoscenza e autonomia in tutte le fasi di produzione, capacità di lavorare in team, disponibilità a lavorare con turno spezzato se necessario.
Contratto di lavoro: inserimento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

– n.4 Camerieri di sala
Requisiti: ottima capacità di comunicazione e attenzione al cliente, buona capacità di coordinamento e lavoro in team, esperienza nel ruolo e capacità di comunicare in lingua inglese e/o tedesca.
Contratto di lavoro: inserimento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

– n.2 Runner
Requisiti: esperienza seppur breve, giovane età, ottime capacità di comunicazione, conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
Contratto di lavoro: inserimento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

– n.2 Aiuto cuochi
Requisiti: capacità di lavorare in team, esperienza come aiuto cuoco, disponibilità a lavorare con turno spettato se necessario.
Contratto di lavoro: inserimento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.

ARTICOLO 1

Articolo 1 – Soluzioni HR è una società di ricerca e selezione del lavoro a disposizione delle persone e delle aziende. Disponibile in varie sedi in Italia, l’Azienda ricorda nel suo nome l’articolo 1 della Costituzione sul principio del lavoro, e fonda le proprie origini sul supporto integrale all’incontro tra domanda e offerta, all’orientamento, alla riqualificazione del personale. Articolo 1 è associata con Assolavoro, l’Associazione Nazionale di categoria che riunisce le agenzie per il lavoro produttrici dell’85% del fatturato complessivo sulla somministrazione del lavoro.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro per le assunzioni presso la pizzeria di Verona, gli interessati possono inviare il CV, con autorizzazione al trattamento del dati personale (Dlgs 196/03), all’indirizzo e-mail: [email protected], indicando il ruolo e la sede per cui si candidano.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments