Pizzikotto Verona: 10 posti di lavoro, nuova apertura

pizza, pizzeria

Sono disponibili nuove opportunità professionali a Verona per chi desidera lavorare nella ristorazione.

Pizzikotto, nota catena di pizzerie del Gruppo Cigierre, aprirà a giugno una nuova pizzeria-lifferia nella città veneta. Per la nuova apertura sono ben 10 le posizioni aperte.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni nel ristorante e come candidarsi per i posti di lavoro Pizzikotto.

PIZZIKOTTO LAVORO NEL RISTORANTE DI VERONA

Il quotidiano online VeronaSera ha riportato, in un recente articolo, la notizia dell’arrivo a Verona di un nuovo locale di 230 metri quadrati del marchio Pizzikotto. Per la nota catena si tratta del primo ristorante in Veneto.

Come gli altri punti vendita della catena sarà non solo una pizzeria ma anche una lifferia, termine che deriva dalla parola dal dialetto emiliano ‘liffo’, ossia ‘goloso, ad indicare che oltre alle pizze sarà possibile gustare anche diversi dolci della tradizione italiana. La nuova apertura, che è prevista il 27 giugno 2019, porterà nuovi posti di lavoro a verona.

La campagna di recruiting per lavorare nel ristorante veronese è in corso. Infatti sono aperte le selezioni per 10 assunzioni Pizzikotto. La ricerca in atto mira a completare il team del ristorante, del quale fanno parte 20 dipendenti già reclutati.

FIGURE RICERCATE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo Cigierre e sono  diversi i profili per cui è possibile candidarsi. Le opportunità di lavoro Pizzikotto per le assunzioni nella pizzeria-lifferia in apertura sono rivolte alle seguenti figure:

  • Pizzaioli;
  • Cuochi;
  • Direttore di ristorante;
  • Camerieri di sala; 
  • Assistant manager;
  • Restaurant manager.

IL BRAND

Il marchio Pizzikotto nasce in Emilia Romagna nel 2005. I locali della catena sono definiti pizzeria e lifferia, una parola quest’ultima, presa dal dialetto romagnolo, che significa “goloso”. Oltre alla pizza, i ristoranti propongono infatti dessert tradizionali prodotti artigianalmente. Locali Pizzikotto sono oggi presenti su tutto il territorio nazionale.

A  novembre 2016 il marchio è stato acquisito dal gruppo Cigierre, già proprietario di diversi brand e con all’attivo circa 350 ristoranti. L’azienda si occupa dello sviluppo in franchising di locali a tema. Per le catene di sua proprietà cura tra le altre cose anche la formazione e l’aggiornamento dei dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Pizzikotto e alle assunzioni a Verona nel nuovo ristorante possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito web del Gruppo Cigierre. Per candidarsi è sufficiente selezionare l’annuncio di interesse e inviare il CV tramite apposito form online.


Vi segnaliamo che, al momento, sono attive anche altre ricerche di personale per lavorare nei ristoranti Pizzikotto situati presso varie sedi. Per ulteriori informazioni sulle selezioni in corso per le assunzioni Pizzikotto potete visitare questa pagina.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *