Planet Holiday Entertainment: 400 posti di lavoro per animatori turistici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Planet Holiday Entertainment Srl, società che opera nel campo dell’animazione turistica offrendo i propri servizi alle più importanti strutture turistiche italiane ed estere, ha aperto una selezione finalizzata a reclutare 400 persone.

I 400 nuovi posti di lavoro riguardano le figure di animatori turistici, ma anche altri ruoli professionali indispensabili per il funzionamento dei villaggi e delle strutture alberghiere. La sede di lavoro potrebbe essere in Italia oppure all’estero.

Planet Holiday Entertainment non richiede particolare esperienza, ma è fondamentale che i candidati abbiano una buona predisposizione ai rapporti umani e che siano disponibili a spostarsi. L’azienda propone un contratto a progetto fino ad un anno.

Le persone che si candideranno saranno contattate da un responsabile di Planet Holiday Entertainment e invitate ad un incontro conoscitivo nella sede per la selezione delle Risorse Umane più vicina. I candidati prescelti potranno far parte di una delle Equipès per la prossima stagione.

Ogni anno centinaia di ragazzi vivono una fantastica esperienza nelle tante strutture turistiche partners di Planet Holiday Entertainment in Italia e all’estero. Vuoi essere anche tu uno di loro? Allora scopri come candidarti.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi e partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail: [email protected]
E’ possibile anche compilare un apposito formulario informativo per candidarsi (soluzione ideale per chi non ha un cv), raggiungibile dalla pagina Lavora con noi del sito web di Planet Holiday Entertainment.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments