Planet Holiday Group: lavoro in villaggi turistici, hotel e sulle navi

Villaggio Turistico

Planet Holiday Group (PHE Group) offre interessanti opportunità di lavoro per i giovani durante la stagione estiva 2022.

Si selezionano, infatti, 50 risorse under 30 da inserire negli staff d’animazione di villaggi turistici, camping village, family hotels e resort navi.

È già possibile candidarsi. Vediamo tutti i dettagli sull’offerta di lavoro, le posizioni aperte e come candidarsi.

50 POSTI DI LAVORO CON PLANET HOLIDAY GROUP

Planet Holiday Group (PHE Group), una delle delle principali società in Italia del settore animazione turistica e spettacolo, partner ufficiale della Compagnia di traghetti GNV, cerca personale per la copertura di 50 posti di lavoro in vista della stagione estiva 2022.

Le figure selezionate saranno inserite negli staff d’animazione e lavoreranno a bordo di navi, in villaggi turistici, camping village e family hotels.

POSIZIONI APERTE

Le assunzioni di nuovo personale riguardano i seguenti profili professionali:

  • animatori polivalenti;

  • responsabili mini club;

  • amanti dello sport e del fitness;

  • ballerini, cantanti, acrobati, ballerine di danza orientale;

  • tecnici audio / luci e deejay;

  • assistenti bagnanti;

  • capi animatori.

REQUISITI

I candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Inoltre, devono essere disponibili da fine maggio a settembre 2022. È prevista possibilità di rinnovo per la stagione invernale.

CORSO DI FORMAZIONE

A tutti i candidati che non hanno esperienza nel settore dell’animazione sarà offerto il Feeling Days, un corso di formazione di tre giornate, dal 23 al 25 aprile 2022, insieme ai migliori professionisti dell’animazione e dello spettacolo che lavorano con PHE Group. Durante il Feeling Days saranno approfonditi i vari aspetti del mestiere dell’Animatore, dall’assistenza turistica al contatto con il cliente, dall’organizzazione di attività d’intrattenimento fino alle tecniche del palcoscenico.

SEDI DI LAVORO

Le risorse che supereranno le selezioni lavoreranno in villaggi turistici, camping village, family hotels e sulle navi.

PLANET HOLIDAY GROUP

Planet Holiday Group è una delle realtà leader in Italia nell’ambito dell’animazione turistica e dello spettacolo. Nasce dall’ultradecennale esperienza maturata come Planet Holiday Equipe. Alla passione per l’animazione unisce creatività, professionalità e competenze manageriali.

Lo studio, l’aggiornamento, la creatività e l’innovazione costante sono dunque gli ingredienti fondamentali del prodotto PHE. Un selezionato team di professionisti del settore studia la strategia migliore per ogni realtà, di modo da offrire un risultato quanto più funzionale alle richieste della clientela nonché di assoluta competitività.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di Planet Holiday Group per la stagione estiva 2022 nel team dell’animazione possono già inviare la propria candidatura con curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected].

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche le altre opportunità di lavoro stagionale visitate la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a rimanere informati con le ultime novità e a ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti