Policlinico Bari: concorso per 53 OSS, bando mobilità

oss-assistenza-anziani

Opportunità di lavoro nel settore sanitario in Puglia.

Il Policlinico di Bari ha pubblicato un bando di mobilità per la copertura di 53 posti da assegnare a Operatori Socio Sanitari – OSS. Le assunzioni sono a tempo indeterminato in categoria Bs.

È possibile inviare la domanda di ammissione fino al 23 ottobre 2017.

REQUISITI

Sono ammessi al concorso per 53 OSS, in relazione al bando di mobilità del Policlinico di Bari, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere dipendenti a tempo indeterminato nel profilo di Operatore Socio Sanitario e aver superato il periodo di prova;
incondizionata idoneità allo svolgimento delle mansioni di Operatore Socio Sanitario.

SELEZIONE

Una Commissione di 3 esperti valuterà i candidati sulla base dell’anzianità di servizio e di ogni titolo scientifico posseduto, non valutato nella mansione precedente.

Sarà stilata una graduatoria che avrà una validità di 12 mesi e potrà essere utilizzata per i posti vacanti di pari profilo aventi le stesse competenze professionali del bando in oggetto.

DOMANDA

Per partecipare al bando di mobilità per OSS, gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda, allegato al bando, e inviarlo entro il 23 ottobre 2017 secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento da inviare a: Direttore Generale – Azienda Ospedaliero – Universitaria Consorziale Policlinico di Bari – Ufficio Concorsi – Piazza Giulio Cesare n.11 – 70124 – Bari, indicando sulla busta la dicitura suggerita sul bando;
– a mezzo posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected], indicando l’oggetto riportato sul bando e allegando i documenti in formato PDF.

Alla domanda di partecipazione al concorso per OSS si dovrà allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di identità;
– dichiarazione sostitutiva relativa allo stato di servizio, secondo il presente MODELLO (PDF 226KB), da cui si evinca il superamento del periodo di prova e l’assenza di procedimenti penali in corso;
– tutte le certificazioni relative ai titoli da presentare per la valutazione di merito e la formulazione della graduatoria. L’autocertificazione della conformità rispetto agli originali dovrà essere compilata secondo il seguente MODELLO (PDF 175KB);
– CV formativo e professionale, debitamente autocertificato, datato e firmato, che includa le attività formative e di aggiornamento con indicazione dei crediti formativi;
– elenco dei documenti e dei titoli presentati.

Ogni altra precisazione sulla domanda di ammissione al concorso del Policlinico di Bari è riportata nel bando sotto allegato.

BANDO

I partecipanti al bando di mobilità per OSS del Policlinico di Bari sono invitati a leggere attentamente il relativo BANDO (PDF 1MB), pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.72 del 22-09-2017.

Tutte le successive comunicazioni in merito alla selezione e alla pubblicazione della graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet Sanità Puglia www.sanita.puglia.it, nella sezione ‘Sistema sanitario > Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari Ospedale Giovanni XXIII > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments