Policlinico di Modena: concorso per Operatori Socio Sanitari

sociale ospedale sanitario

Nuove opportunità lavorative nel settore socio sanitario. Il Policlinico di Modena ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Operatori Socio Sanitari.

Si tratta di assunzioni temporanee per far fronte ad esigenze nell’ambito dell’azienda sanitaria. Il termine ultimo per la trasmissione delle domande è fissato il 10 Luglio 2014.
In caso di elevato numero di domande, le Aziende (Ospedale di Modena e USL di Modena) si riservano di procedere ad una prova a quiz, che consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla.

REQUISITI
Per partecipare al concorso indetto dal Policlinico di Modena per Operatori Socio Sanitari – OSS è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana;
– Incondizionata idoneità fisica specifica della posizione funzionale messa a selezione;
Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– Titolo specifico di Operatore Socio Sanitario, oppure possesso del doppio titolo di qualifica di Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza, assieme al Titolo di Addetto all’Assistenza di Base.

DOMANDE
La domanda per partecipare al concorso Policlinico di Modena, redatta in carta semplice come modello allegato al bando, deve essere trasmessa entro il 10 Luglio 2014 secondo le seguenti modalità:
– Direttamente all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria al seguente indirizzo: Via del Pozzo n. 71/B – Modena;
– oppure inoltrata mediante servizio postale al seguente indirizzo: al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena – Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale – Via Del Pozzo 71/b 41124 – Modena;
– oppure inviata tramite posta certificata PEC al seguente indirizzo: [email protected].
Alla domanda i partecipanti devono allegare la documentazione relativa ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice datato e firmato. Ogni altro dettaglio è indicato nell’avviso pubblico.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Operatori Socio Sanitari indetta dal Policlinico di Modena si consiglia di prendere visione del BANDO.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments