Policlinico San Matteo, Pavia: concorso per 10 infermieri

infermieri

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Lombardia.

Il Policlinico San Matteo di Pavia ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Cat. D. 

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 19 agosto 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso Policlinico San Matteo coloro che possiedono i requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
– avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– piena e incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data del 2.9.1995.
– non essere stati condannati, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati previsti dall’art. 85 del D.P.R. 3/57 e successive modifiche e integrazioni e dall’art. 15 della L. 55/90 e successive modifiche ed integrazioni;
– iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche.

Ai candidati si richiede inoltre il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– laurea in infermieristica;
– diploma universitario per infermieri;
– diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale.

Si precisa che sono attive riserve sui posti a concorso, come specificato nel testo integrale del bando.

SELEZIONE

La procedura di selezione prevede un’eventuale prova preselettiva, la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – che verteranno sugli argomenti specificati nel bando.

DOMANDA 

Le domande di partecipazione al concorso per infermieri dovranno pervenire entro le ore 24:00 del 19 agosto 2019 esclusivamente per via telematica accedendo alla seguente pagina.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Policlinico San Matteo Pavia sono invitati a leggere il BANDO (Pdf 561 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.59 del 26-7-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.sanmatteo.org sezione ‘Concorsi e Borse / Assistenza – Procedure selettive’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments