Poltronesofà cerca personale in Emilia Romagna: ecco le offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Poltronesofà sta selezionado personale per diverse sedi dell’Emilia Romagna. Per Forlì, Poltronesofà cerca un impiegato amministrativo, uno sviluppatore web, una persona per l’ufficio post vendita e un impiegato per l’ufficio logistico. Le altre offerte di lavoro attive riguardano la mansione di commessi – venditori che Poltronesofà sta selezionado per i punti vendita di Bologna, Ravenna, Rimini e Ferrara. L’azienda vuole entrare in contatto con persone brillanti, dinamiche, flessibili, motivate e fortemente orientate al raggiungimento degli obiettivi. Ecco la descrizione completa di tutte le offerte di lavoro disponibili in questo periodo.

IMPIEGATO – IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Sede di lavoro: Villanova di Forlì
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di predisposizione e caricamento registrazioni di contabilità generale, prima nota ciclo attivo e passivo, riconciliazioni estratti conto bancari, controlli e quadrature periodiche schede contabili, verifiche incassi clienti, collaborazione per la redazione dei report aziendali.
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria, hanno maturato preferibilmente un’esperienza, anche minima, in ambito amministrativo. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto office, unitamente a spiccate doti organizzative, flessibilità, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi. Completa il profilo la conoscenza, anche scolastica, della lingua francese. Poltronesofà offre assunzione immediata e inquadramento impiegatizio settore commercio, 14 mensilità.

SVILUPPATORE WEB
Sede di lavoro: Villanova di Forlì
Per la sede di Forlì, Poltronesofà cerca un/una giovane laureato/a ad indirizzo informatico con almeno due anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni web. Il candidato ideale ha maturato competenze in relazione agli ambienti .NET, Silverlight/Flash e Dotnetnuke. L’azienda offre un lavoro fortemente motivate in un ambiente dinamico e in forte sviluppo. La retribuzione sarà commisurata alla professionalità e al profilo richiesto.

IMPIEGATO – IMPIEGATA UFFICIO POST VENDITA
Sede di lavoro: Villanova di Forlì
Il candidato, laureato o diplomato, si occuperà di tutte le problematiche del post-vendita relazionandosi con negozi e fornitori. In possesso di buone conoscenze informatiche, deve aver maturato esperienza in ruoli analoghi anche se in settori diversi dall’arredamento. Completano il profilo spiccate doti organizzative, autorevolezza, flessibilità, capacità di ascolto e orientamento alla risoluzione dei problemi. E’ considerata caratteristica preferenziale, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua francese. Poltronesofà offre assunzione immediata e lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico in forte sviluppo. Inquadramento impiegatizio settore commercio, 14 mensilità.

IMPIEGATO – IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICO
Sede di lavoro: Villanova di Forlì
La persona selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico di Poltronesofà e dovrà occuparsi di programmare il lavoro dei terzisti e le spedizioni del prodotto finito presso i negozi. Il candidato ideale è diplomato o laureato, con esperienza nel ruolo e con ottima conoscenza del pacchetto office. Completa il profilo la conoscenza, anche scolastica, della lingua francese. Poltronesofà offre assunzione immediata e inquadramento impiegatizio settore commercio.

COMMESSI – VENDITORI
Sedi di lavoro: Modena, Ravenna, Rimini, Ferrara, Bologna
Poltronesofà cerca commessi venditori per i propri negozi di Modena, Ravenna, Rimini, Ferrara e Bologna, disponibili a lavorare part-time oppure full-time. Laureati, diplomati o con livello culturale equivalente, dovranno aver maturato una significativa esperienza nelle vendite.
– Per il tempo pieno è richiesta disponibilità di 3 giorni e mezzo dal Lunedì al Venerdì oltre al Sabato ed alla Domenica pomeriggio.
– Per il part time è richiesta disponibilità di 2 pomeriggi dal Lunedì al Venerdì oltre al Sabato ed alla Domenica pomeriggio.
I prescelti parteciperanno ai corsi di formazione presso l’Accademia Poltronesofà. Tra i migliori venditori saranno selezionati i futuri responsabili dei negozi, ai quali saranno offerte interessanti prospettive di carriera all’interno dell’azienda. Poltronesofà offre interessante pacchetto retributivo composto da: compenso mensile di € 1400 per le posizioni full time, € 900 per le posizioni part-time + incentivi sulle vendite + premi quadrimestrali ed annuali. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.

COME CANDIDARSI
Per rispondere ad una di queste offerte di lavoro è necessario visitare la pagina web Lavora con noi del sito di Poltronesofà, selezionare l’annuncio di proprio interesse e caricare il corriculum vitae compilando il modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *