Poltronesofa: lavoro per arredatori, venditori, impiegati

poltronesofa divano

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni e posti di lavoro con Poltronesofà per arredatori, venditori e impiegati. L’azienda, specializzata nella vendita di sofà e complementi di arredo, cerca personale dal Nord al Sud Italia.

Creato a Forlì nel 1995 dall’imprenditore emiliano Renzo Ricci, Poltronesofà è oggi uno dei marchi leader nel nostro paese nella fabbricazione e vendita di divani e poltrone. L’azienda è in espansione e vanta oggi ben 130 punti vendita monomarca in Italia e 29 negozi in Francia, dove vengono venduti i prodotti di arredamento del brand rigorosamente made in Italy. Poltronesofà cerca costantemente collaboratori dinamici ed entusiasti, fortemente orientati al raggiungimento degli obiettivi, per potenziare le proprie strutture e la rete di vendita.

Al momento l’azienda è alla ricerca di arredatori, venditori e impiegati in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Puglia e Campania. Gli interessati a lavorare per il noto marchio di arredamento possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il portale Poltronesofa lavora con noi.

POLTRONESOFA LAVORO E SELEZIONI IN CORSO
Di seguito un breve riassunto delle opportunità offerte:

VENDITORI / ARREDATORI D’INTERNI
Sedi di lavoro: TerniCorticella, Bologna San Lazzaro, Alessandria, Tortona, Mantova, Conegliano, Lonato, Fiume Veneto, Padova, Carpi, Modena, Lecce, Roma Capena, Viterbo, Nola, Castagnito, Verbania
La ricerca è rivolta a candidati con pluriennale esperienza nella progettazione d’arredamento, preferibilmente laureati in Architettura, disponibili a lavorare nelle giornate di sabato e domenica. Le risorse selezionate parteciperanno a percorsi formativi presso l’Accademia Poltronesofà e, tra i migliori venditori, verranno scelti i futuri responsabili dei punti vendita della catena.

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE NEGOZI FRANCESI
Sede di lavoro: Forlì
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria , hanno maturato preferibilmente un’esperienza anche minima in ambito amministrazione. E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua francese.

VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Italia
L’offerta è rivolta a candidati con siginificativa esperienza come vetrinisti nell’allestimento degli spazi espositivi, con buona conoscenza della lingua francese.

CHIEF FINANCIAL OFFICER
Sede di lavoro: Forlì
Si selezionano laureati in ambito economico – aziendale, con esperienza quinquennale nel ruolo, ottima conoscenza della lingua francese e buona padronanza della lingua inglese.

IMPIEGATI UFFICIO LOGISTICA / SVILUPPO PRODOTTO / POST VENDITA / ACQUISTI / MARKETING
Sede di lavoro: Villanova di Forlì (FC)
Richiesti diploma o laurea, esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo, conoscenza delle lingue francese e/o inglese e del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Poltronesofà possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo Poltronesofa “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Saranno chiamati per i colloqui i candidati ritenuti idonei. Vi ricordiamo che dalla sezione Poltronesofa lavoro del sito web aziendale è possibile prendere visione dettagliata delle caratteristiche di ciascuna mansione e di tutti i requisiti richiesti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *