Pomezia: lavoro per 5 addetti alle pulizie

corso addetto pulizie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Pomezia, in provincia di Roma (Lazio), per addetti alle pulizie.

Si selezionano, infatti, 5 risorse che saranno impiegate nella pulizia e manutenzione dei locali per la stabulazione, a contatto con animali cavie per la ricerca scientifica.

Il termine entro il quale sarà possibile candidarsi è fissato al 27 Maggio 2022. Ecco le altre informazioni utili sull’offerta di lavoro.

LAVORO ADDETTI ALLE PULIZIE POMEZIA

La Regione Lazio ha reso noto l’annuncio di lavoro del CPI di Pomezia finalizzato alla selezione di 5 addetti alle pulizie da impiegare presso un’azienda specializzata nella realizzazione di servizi industriali e sanificazione di immobili di interesse industriale, storico e artistico.

ATTIVITÀ

Gli addetti selezionati dovranno occuparsi delle seguenti attività:

  • operazioni di pulizia e manutenzione dei locali adibiti alla stabulazione (a contatto con animali cavie per la ricerca scientifica);
  • lavaggio gabbie;
  • riordino;
  • sanificazioni.

REQUISITI

I candidati all’opportunità di impiego dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • italiano parlato a livello almeno B1 del quadro europeo di riferimento;
  • grande determinazione nell’apprendere nuove competenze;
  • volontà di crescita professionale.

Saranno considerati preferenziali:

  • età non superiore a 29 anni;
  • italiano parlato a livello almeno B1 del sistema europeo di riferimento;
  • patente B;
  • essere automuniti.

CONTRATTO

Si prevede l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato (o apprendistato) part time su turni nelle seguenti fasce orarie: 8,00 – 12,00, oppure 12,45 – 16,45.

PROCEDURA DI SELEZIONE

I curricula, preselezionati in base all’accertamento dei requisiti, saranno inviati alla società dal Centro per l’Impiego di Pomezia in numero massimo triplo rispetto ai posti vacanti.

Nel caso in cui le candidature dovessero superare il limite indicato, a parità dei requisiti richiesti si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature.

L’ordine di priorità di invio dei cv è il seguente:

  • candidati iscritti al CPI e con una DID rilasciata anche su ANPAL e candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro a Pomezia per addetti alle pulizie possono inviare l’apposito MODELLO (Pdf 141 Kb) di autocandidatura entro il 27 Maggio 2022 all’indirizzo e-mail:
preselezionecpipomezia@regione.lazio.it.

Nell’oggetto dovranno scrivere il riferimento ID del profilo e occorrerà nominare il file con il proprio nome e cognome.

Il format di autocandidatura dovrà essere corredato dalla seguente documentazione:

  • curriculum vitae possibilmente in formato europeo (estensione .doc o .pdf) con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, alleghiamo la LOCANDINA (Pdf 715 Kb) dell’offerta di lavoro, pubblicata sul sito web della Regione Lazio a questa pagina, dedicata alle offerte di lavoro.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre offerte di lavoro, potete consultare la nostra pagina, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *