** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Una importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca 30 addetti all’assistenza tecnica su Smarthphone da remoto. La sede di lavoro è a Pomezia, in provincia di Roma.
Sono previste assunzioni con contratto di apprendistato. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1.
I candidati si occuperanno di Assistenza Tecnica su smartphone per problemi legati a malfunzionamenti o configurazioni degli apparecchi. Il servizio si basa su un software che permette agli operatori del centro di assistenza specializzato di connettersi da remoto ai dispositivi mobili e di operare direttamente su di essi.
Si tratta di una interessante offerta di lavoro per chi è appassionato di nuove tecnologie, cellulari, smartphone e sistemi informatici, tecnici elettronici. Sono richieste capacità di configurazione posta, aggiornamenti, sincronizzazioni, applicazioni per Blackberry, Android, I –phone e disponibilità al lavoro in cuffia.
E’ preferibile avere una precedente esperienza, ma l’azienda valuta anche candidati senza esperienza specifica, ma con una forte passione e conoscenza del settore. Sono proposte assunzioni con contratto di apprendistato della durata di tre anni. L’orario di lavoro è full-time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ambosessi (L.903/77) alle offerte di lavoro per Tecnici Smartphone a Pomezia, nel Lazio, possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), a: cv.callcenter@articolo1.it
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".