Pompei 2000 Torre Annunziata: assunzioni nel Parco Commerciale

centro commerciale, shopping

In arrivo nuove assunzioni in Campania con il parco commerciale che sorgerà a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Nel comune campano sarà infatti realizzata una nuova area urbana dedicata allo shopping e all’intrattenimento. L’iniziativa creerà occupazione, portando numerosi posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni a Torre Annunziata previste.

TORRE ANNUNZIATA ASSUNZIONI NEL PARCO POMPEI 2000

Si chiamerà ‘Pompei 2000’ il nuovo parco urbano che sarà costruito a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Come reso noto, attraverso un recente comunicato, dall’amministrazione del comune campano, si è aperto ufficialmente il cantiere per realizzare la struttura. Il progetto avrà una ricaduta occupazionale più che positiva sul territorio, creando nuovi posti di lavoro a Torre Annunziata.

IL PROGETTO

Il parco ‘Pompei 2000’ sorgerà sorgerà nella zona della ex Tecnotubi, un’area industriale dismessa che sarà riqualificata per accogliere la nuova struttura. Quest’ultima sorgerà su una superficie di ben 200mila metri quadri, e sarà realizzata dalla Irgen RE, società specializzata nello sviluppo e nella gestione immobiliare.

I lavori sono iniziati e riguarderanno, prima di tutto, le opere di bonifica necessarie per il nuovo insediamento. L’idea è quella di creare un grande polo di attrazione, in grado di unire lo shopping all’intrattenimento e di richiamare migliaia di visitatori, portando benefici sia in termini economici che di occupazione al territorio.

L’area comprenderà negoziattività commerciali, un cinema multisala, un albergo, un’arena per eventi e manifestazioni, un parcheggio di grandi dimensioni e un’area verde. Il progetto prevede anche un adeguamento delle infrastrutture che, in particolare, vedrà la realizzazione dell’uscita autostradale di Torre Annunziata est, già in corso d’opera, che dovrebbe essere terminata nel giro di un biennio.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che saranno numerose le assunzioni nel parco commerciale di Torre Annunziata, una volta completati i lavori. Considerando la tipologia di attività che saranno ospitate all’interno dell’area, è probabile che non mancheranno i posti di lavoro per addetti alle vendite, receptionist e segretari d’albergo, addetti alle pulizie, parcheggiatori, vigilanti, impiegati e molti altri profili. Diverse opportunità di impiego potranno essere create anche per i lavori di costruzione del complesso, oltre che dall’indotto.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni a Torre Annunziata nel nuovo parco commerciale dovranno attendere la realizzazione del progetto e l’apertura della campagna di recruiting.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulle opportunità di lavoro a Torre Annunziata in arrivo. Continuate a seguirci per restare informati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *