Pordenone: 40 assunzioni Pietro Rosa Tbm entro il 2020

Pietro Rosa Tbm

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. La Pietro Rosa Tbm ha lanciato un nuovo piano di crescita che prevede anche 40 nuove assunzioni a Pordenone entro il 2020.

PORDENONE ASSUNZIONI IN PIETRO ROSA TBM

Stando a quanto riportato, in un recente articolo, dal quotidiano locale Messaggero Veneto, in occasione di una visita alla sede della Pietro Rosa Tbm del Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, l’azienda ha presentato il nuovo programma di espansione per la sede di Maniago, in provincia di Pordenone. L’AD del Gruppo, Mauro Fioretti, ha illustrato, infatti, il nuovo piano aziendale per il 2016 2010, che prevede ben 30 milioni di Euro di investimenti e 40 nuove assunzioni a Pordenone in 4 anni.

Per quanto riguarda le risorse finanziarie, serviranno a sostenere i progetti di crescita dell’azienda, in particolare le tecnologie, per le quali saranno impiegati 25 milioni di Euro, e l’ambito ricerca e sviluppo, al quale saranno destinati 5 milioni di Euro. Sul fronte occupazionale, invece, sarà necessario un incremento dell’organico, per sostenere lo sviluppo previsto, con 40 nuovi posti di lavoro, che andranno ad aggiungersi ai 160 operai e agli 85 impiegati che al momento lavorano presso la Pietro Rosa Tbm.

Non sono noti, al momento,ulteriori dettagli relativi alle figure ricercate, ma è facile immaginare che buona parte delle assunzioni a Pordenone saranno rivolte a profili tecnici. Ciò che è certo è che l’azienda potenzierà anche gli investimenti nella formazione del personale, portando le risorse economiche da impiegare in essa a 250 mila Euro l’anno, oltre il doppio rispetto agli anni precedenti, chiaro segno dell’intenzione di puntare ancora di più sulla qualificazione e specializzazione dei dipendenti.

L’AZIENDA

Pietro Rosa Tbm è un’azienda italiana, con sede centrale in Via Petrarca n.7 – 33085 Maniago, in provincia di Pordenone, specializzata nella progettazione e produzione di componenti per turbine a gas, turbine a vapore e aerostrutture. Il Gruppo, fondato nel 1887, vanta oltre un secolo di esperienza nella lavorazione dei metalli e nelle tecnologie associate. Oggi la Pietro Rosa Tbm conta circa 245 collaboratori ed è presente, con propri uffici, anche in altri Paesi d’Europa e in Nord America.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Pietro Rosa Tbm e alle offerte di lavoro a Pordenone possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai contatti del Gruppo, e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le opportunità di impiego.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments