Porsche: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Porsche, casa automobilistica tedesca specializzata nella produzione di auto sportive, con sede a Stoccarda, cerca candidati italiani interessati a lavorare in Germania.

Nel nostro Paese è presente Porsche Italia S.p.A. che appartiene al Gruppo Porsche e opera come importatore esclusivo delle auto per il mercato italiano, curandone la commercializzazione, la distribuzione, e la successiva manutenzione, attraverso una rete di concessionari ed officine ufficiali Porsche dislocata sull’intero territorio italiano.

Le opportunità di lavoro per l’estero sono rivolte e ingegneri esperti di progettazione, di calcolo strutturale e di sviluppo di interni, specialisti nella calibrazione di motori diesel, progettisti di telai e carrozzerie, responsabili tecnici. Porsche si rivolge a candidati laureati in Ingegneria Meccanica, dell’Autoveicolo, dei Materiali – Design, Aeronautica o Aerospaziale. Per ogni mansione sono richieste competenze, conoscenze tecniche ed sperienza specifica nel settore. In questo periodo sono in corso 10 selezioni che prevedono la disponibilità dei candidati nel lavorare all’estero. Tutti gli annunaci sono consultabili da questa pagina del sito web Trovolavoro.

Ci si può candidare online oppure è possibile spedire il curriculum vitae in inglese (completo di lettera di presentazione e di referenze, certificati di lavoro, indicazione dello stipendio desiderato e possibile data d’inizio) a: Porsche Engineering Services GmbH Sandra Funk, Kennziffer PE – 439, Postfach 1601, D – 74306 Bietigheim Bissingen, Germania.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments