Poste Italiane ha avviato una selezione di personale finalizzata all’assunzione di Ingegneri.
Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto a tempo indeterminato.
Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 31 dicembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
IL GRUPPO POSTE ITALIANE
Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia. È partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) per il 29,3%, per il 35% da Cassa Depositi e Prestiti, a sua volta controllata dal MEF, e per la parte restante da investitori istituzionali e retail. Ha alle spalle una storia lunga 160 anni e attualmente conta una rete di oltre 12.800 uffici postali e 121mila dipendenti.
ASSUNZIONI PER INGEGNERI POSTE ITALIANE
Sono dunque disponibili nuovi posti di lavoro in Poste Italiane per Ingegneri specializzati in ambito Real Estate.
Sono previste numerose assunzioni in Campania, Piemonte, Lombardia, Liguria, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia.
SEDI DI LAVORO
Nello specifico i posti di lavoro sono disponibili nelle seguenti città: Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo.
ATTIVITÀ
In qualità di project manager, le risorse selezionate coordineranno le attività infrastrutturali su ciascun sito e, nello specifico, saranno coinvolte nel disegno dei nuovi spazi, nella progettazione delle opere edili e impiantistiche e nel coordinamento dei fornitori in fase di realizzazione, assicurando la corretta esecuzione delle progettualità.
PROFILI SELEZIONATI E REQUISITI
Le assunzioni Poste Italiane sono rivolte a laureati in Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale, Architettura. È inoltre richiesta pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti immobiliari.
CONIDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre inserimento diretto mediante contratto a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare, dove poter contribuire alla realizzazione di progetti infrastrutturali determinanti per lo sviluppo economico e sociale del paese per uno dei patrimoni immobiliari storici più grandi e diffusi sul territorio nazionale.
Si tratta di un percorso di crescita che valorizzerà le professionalità inserite consentendo loro di sviluppare nuove competenze, grazie ad un contesto stimolante, allo scambio intergenerazionale e alla contaminazione dei saperi che caratterizzano l’ambiente di lavoro.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di ingegneri Poste Italiane devono candidarsi tramite questa pagina, Poste Italiane Lavora con noi, e selezionare l’annuncio per Ingegneri esperti in ambito Real Estate. Da qui è possibile procedere alla candidatura entro il 31 dicembre 2023 compilando l’apposito form online.
GRUPPO TELEGRAM: Per confrontarsi con altri candidati è disponibile il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO POSTE ITALIANE E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi ricordiamo che, periodicamente, Poste Italiane recluta Portalettere e altre figure da assumere su tutto il territorio nazionale. Per tutte le informazioni mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare nelle Poste, dedicata alle opportunità di impiego e alle modalità di selezione.
Inoltre, per restare sempre aggiornati anche su altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a continuare a seguirci iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".