Poste italiane Bolzano: lavoro per diplomati a tempo indeterminato

poste italiane
Photo Credit: Tupungato / Shutterstock
adv

Nuovi posti di lavoro in Poste Italiane a Bolzano per diplomati.

Il Gruppo sta cercando figure di front end per assunzioni con contratto a tempo indeterminato.

Le candidature potranno essere trasmesse fino al 30 novembre 2024. Ecco i dettagli dell’offerta e come rispondere all’annuncio.

POSTE ITALIANE BOLZANO LAVORO

Poste Italiane ha pubblicato un annuncio volto a reclutare addetti al front end presso i suoi uffici postali nella provincia autonoma di Bolzano.

Il ruolo cercato presidia le attività di promozione e vendita di prodotti e servizi e dà informazioni in un’ottica di fidelizzazione e sviluppo della clientela.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati in possesso di patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1).

Nell’offerta non è indicato il requisito dell’esperienza pregressa.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

Per le risorse selezionate è previsto l’inserimento in azienda mediante la stipula di un contratto a tempo indeterminato.

IL GRUPPO POSTE ITALIANE

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120 mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.

COME CANDIDARSI

L’offerta di lavoro di Poste Italiane per assunzioni nella provincia di Bolzano scade il 30 novembre 2024 (ore 18.27).

Entro tale termine coloro che intendono proporsi dovranno visitare questa pagina, selezionare l’annuncio “Figure di Front End / Schalterangestellte” e poi cliccare sul tasto “Invia candidatura ora”.

I candidati sono tenuti ad allegare la seguente documentazione:

  • copia del patentino di bilinguismo;
  • copia dell’attestato di appartenenza linguistica.
adv

GRUPPO TELEGRAM

Segnaliamo il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane, utile per confrontarsi con altri candidati e scambiarsi consigli.

ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane seleziona periodicamente postini e altre figure per assunzioni in tutta Italia. Vi consigliamo di leggere la nostra guida completa sulle opportunità professionali in Poste Italiane
e di collegarvi alla pagina relative alle assunzioni in Poste Italiane entro luglio 2024.

Ad oggi, sono ancora attive le seguenti offerte:

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e a consultare la pagina sulle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarvi per tempo.

Se volete essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *