Poste Italiane cerca laureati, lavoro in tutta Italia, recruiting day

poste italiane uffici
Photo credit: Cineberg / Shutterstock.com

Poste Italiane organizza un nuovo Virtual Recruiting Day per selezionare giovani laureati in tutta Italia.

Le risorse accederanno ad un percorso di formazione e lavoro per diventare consulenti finanziari e le assunzioni prevedono contratti in apprendistato.

Le candidature scadono il 27 febbraio 2022. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Poste Italiane per laureati e come partecipare al Recruiting Day.

POSTE ITALIANE RECRUITING DAY PER LAUREATI

Poste Italiane SpA lancia una nuova campagna di recruiting rivolta a giovani laureati interessati a diventare consulenti finanziari. I posti di lavoro sono distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Nello specifico, le assunzioni Poste Italiane mirano a reclutare risorse da inserire in un percorso di formazione e crescita professionale. La selezione prevede la partecipazione ad apposito Recruiting Day organizzato dall’azienda. L’evento si terrà online e permetterà ai candidati di incontrare i recruiter e di avere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire.

Nei giorni seguenti al Recruiting Day, Poste Italiane avvierà l’iter selettivo. I candidati che supereranno il processo di selezione saranno assunti mediante contratto di apprendistato professionalizzante e accederanno ai percorsi di formazione e affiancamento.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro Poste Italiane è richiesto il possesso della laurea e di un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Le risorse ideali possiedono anche elevate capacità di relazione e comunicazione, volontà di mettersi in gioco e di confrontarsi con sfidanti obiettivi commerciali.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane SpA si occupa della gestione del servizio postale e della corrispondenza sul territorio nazionale. Offre, inoltre, servizi in ambito logistica, finanza, risparmio e assicurazioni, rivolti sia a privati cittadini, che ad aziende, professionisti e pubbliche amministrazioni. La società è partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da Cassa Depositi e Prestiti ed è quotata alla Borsa Italiana dal 2015. Poste Italiane è presente sul territorio italiano con oltre 12.000 uffici operativi ed impiega circa 125.000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati all’offerta di lavoro Poste Italiane e a partecipare al Recruiting Day per laureati possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui possono candidarsi online, cliccando sull’annuncio Giovani e brillanti laureati e poi su Invia candidatura ora per inoltrare il cv.

Ricordiamo che la scadenza per candidarsi al Virtual Recruiting Day è fissata al 27 febbraio 2022.

GRUPPO TELEGRAM: Per confrontarsi con altri candidati è disponibile il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN POSTE ITALIANE E COME RESTARE AGGIORNATI

Inoltre, vi segnaliamo che Poste Italiane cerca anche altre figure per assunzioni in diverse sedi d’Italia. Potete conoscere tutte le attuali selezioni in corso presso l’azienda leggendo questo approfondimento.

Infine, per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, vi invitiamo a continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti