Poste Italiane: lavoro per Buyer, con e senza esperienza

poste italiane uffici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Poste Italiane ha attivato un’offerta di lavoro per Buyer.

L’opportunità è rivolta a candidati con e senza esperienza.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 31 marzo 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER BUYER IN POSTE ITALIANE

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro in Poste Italiane per Buyer.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno della Funzione Acquisti, una struttura dinamica sempre più impegnata nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili finalizzate alla creazione di valore per i clienti.

REQUISITI

Possono rispondere all’offerta di lavoro candidati con o senza esperienza, nello specifico:

  • neolaureati in discipline Giuridiche, Economiche e Ingegneristiche desiderosi di muovere i primi passi nel mondo Acquisti;
  • buyer e procurement specialist – staff con esperienza di circa 4 anni in ambito acquisti;
  • senior buyer con consolidata esperienza tecnica e professionale di almeno 6 anni nella gestione dei processi di acquisto.

SEDE DI LAVORO

I posti di lavoro sono disponibili a Roma, nel Lazio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte dall’azienda all’interno della funzione acquisti. Il contratto e la retribuzione si baseranno sull’esperienza dei candidati, e saranno discussi in fase di selezione.

IL GRUPPO

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. La società è sottoposta al controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano dal 2015. La sede centrale di Poste Italiane si trova a Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per Buyer in Poste italiane possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la sezione dedicata alle offerte di lavoro, disponibile a questa pagina e selezionando l’annuncio per ‘Buying e Procurement roles’.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 31 marzo 2023.

GRUPPO TELEGRAM: se volete confrontarvi con altri candidati vi invitiamo a consultare il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni Poste Italiane.

COME RESTARE AGGIORNATI

Poste Italiane attiva frequentemente opportunità di lavoro per postini, portalettere e altre figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutte le informazioni su come lavorare in Poste Italiane vi invitiamo a consultare questa guida dedicata alle opportunità di impiego presso la società e alle modalità di selezione del personale.

Continuate a seguirci per conoscere anche altre offerte lavorative e, per rimanere sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *