POSTEL: lavoro per Addetti Produzione, assunzioni di Diplomati

poste italiane

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. POSTEL, società del Gruppo attiva nei servizi di comunicazione, cerca Diplomati e Laureati per assunzioni di Addetti alla Produzione.

La ricerca è rivolta alla copertura di posti di lavoro in Lombardia, Liguria e Lazio. Ecco come candidarsi per lavorare in POSTEL.

L’AZIENDA

Postel SpA è un’azienda del Gruppo Poste Italiane e opera nel settore dei servizi di gestione documentale e comunicazioni di marketing per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni. Il brand è nato nel 1987, ma è nel 1999 che viene costituita la società per azioni, di cui PI diviene l’unico azionista qualche anno più tardi. Oggi Postel, che ha sede legale a Roma – Via C. Spinola n.11, è la più grande società del Gruppo e conta più di 1100 collaboratori, 3 centri stampa, 2 centri di dematerializzazione, 10 centri di archiviazione fisica, 2 Data Center e 4 sedi di uffici commerciali e di management.

ADDETTI PRODUZIONE POSTEL

POSTEL è al momento alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro per Addetti Produzione in Liguria, Lombardia e Lazio. Il recruiting è finalizzato alle assunzioni di Diplomati e Laureati, mediante contratto a termine, da inserire presso gli stabilimenti produttivi della società, nel settore Operazioni, per il potenziamento dell’area di stampa e imbustamento.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro in POSTEL è rivolta a candidati in possesso di Diploma, conseguito con votazione non inferiore a 70 / 100, o Laurea, anche triennale, ottenuta con voto minimo di 102 / 110. La predisposizione a lavorare in team, le doti di precisione e accuratezza, ed uno spiccato orientamento al risultato completano il profilo.

ATTIVITA’

Gli Addetti Produzione si occuperanno delle seguenti mansioni:
– elaborazione dei dati, stampa, imbustamento, confezionamento e allestimento per il recapito dei prodotti;
– gestione dell’operatività dei sistemi e apparati produttivi, nel rispetto delle norme di sicurezza e garantendo standard qualitativi e ambientali richiesti;
– operazioni di set – up, regolazioni, manutenzioni e / o configurazioni sugli apparati e sistemi previsti, in caso di anomalie e interruzioni / fermi.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inseriti presso le sedi di Roma, Milano e Genova. I posti di lavoro per Diplomati e Laureati saranno coperti mediante contratto a temo determinato, della durata di 6 settimane.

SELEZIONI

L’iter di selezione per lavorare in POSTEL prevede, innanzitutto, l’invio di un test online a carattere attitudinale. I candidati che supereranno il questionario telematico saranno, poi, contattati dal personale di POSTEL per passare alla seconda fase del processo selettivo.

Vi segnaliamo che la mail relativa al test sarà inoltrata dalla Società SHL Italy srl Unipersonale, incaricata della somministrazione del test da Poste Italiane, pertanto si consiglia di verificare periodicamente la cartella riservata allo spam sulla propria casella di posta elettronica, per evitare l’erroneo spostamento della comunicazione in quest’ultima.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Postel e a lavorare in Poste Italiane possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse. Per candidarsi all’offerta di lavoro POSTEL c’è tempo fino al 6 settembre 2015.

Vi ricordiamo che, periodicamente, il Gruppo Poste Italiane seleziona Postini ed altre figure, da inserire presso varie sedi in Italia. Per ulteriori informazioni sulle assunzioni Poste Italiane leggete il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments