** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nel settore dei servizi. Sono aperte le selezioni per la copertura di 80 posti di lavoro a Napoli.
Advert srl è una società specializzata in soluzioni e servizi di contact center per grandi aziende, PMI, professionisti ed organizzazioni istituzionali con sede in Campania, a Napoli. Advert srl è al momento alla ricerca di personale da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, o in stage, presso la propria sede.
Sono ben 80 le risorse ricercate per la copertura di altrettanti posti di lavoro a Napoli, e le figure da avviare a selezione sono operatori telefonici, sviluppatori software, programmatori PHP e key account. Gli interessati alle assunzioni Advert possono valutare le ricerche in corso in questo periodo:
20 OPERATORI TELEFONICI INBOUND – FLUENT ENGLISH (rif. operatori inbound)
Le risorse selezionate si occuperanno di gestione delle chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica e risoluzione problematiche.
Si richiede: età compresa tra i 18 ed i 29 anni, diploma o laurea, buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows, ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza del francese, dello spagnolo e del tedesco) e disponibilità a lavorare su turni, su fascia oraria 8/22, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. Rappresenta un requisito preferenziale l’ iscrizione al centro per l’impiego e almeno 6 mesi di disoccupazione.
Si offre: inserimento a tempo determinato / indeterminato, dopo un periodo di 30 giorni di formazione retribuita.
50 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND (rif. operatori outbound)
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di telemarketing e teleselling.
Si richiede: età compresa tra i 18 ed i 29 anni, diploma o laurea, buon utilizzo degli applicativi in ambiente Windows e disponibilità a lavorare su turni, su fascia oraria 8/22, dal lunedì alla domenica , compresi i festivi. Rappresenta un requisito preferenziale l’ iscrizione al centro per l’impiego e almeno 6 mesi di disoccupazione.
Si offre: contratto da definire in base alle caratteristiche dimostrate, dopo un periodo di 30 giorni di formazione retribuita.
10 SVILUPPATORI SOFTWARE / PROGRAMMATORI PHP (rif. programmatore PHP)
Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di sviluppo software, programmazione e assistenza tecnica.
Si richiede: conoscenza approfondita di PHP5, MYSQL e almeno un framework MVC, conoscenza della programmazione ad oggetti e dei paradigmi dell’Agile software development. Può essere positivamente valutata la conoscenza di altri database enterprise (oracle, mssql) e linguaggi di programmazione, di GNU/Linux e dei principali comandi della shell e degli applicativi coinvolti nello sviluppo di web-applications (es. webserver apache), di tecniche di debugging e profiling.
Si offre: inserimento a tempo determinato /indeterminato con buone prospettive di crescita.
2 KEY ACCOUNT (rif. key account)
Le risorse selezionate saranno affiancate ed inserite nell’area commerciale e si occuperanno della gestione dei clienti italiani ed esteri.
Si richiede: età massima 29 anni, cultura universitaria, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato, massima dimestichezza con il mondo web ed i principali applicativi informatici. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue estere.
Si offre: stage retribuito di 6 mesi.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e ai posti di lavoro a napoli disponibili possono candidarsi inviando curriculum vitae via mail, segnalando il riferimento alla posizione di interesse (Rif.), all’indirizzo di posta elettronica curricula@advert.it. Per ulteriori informazioni visitate questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".