Posytron Engineering: lavoro e stage in Italia

tastiera pc informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro in Italia con Posytron Engineering.

L’azienda, che opera nel settore tecnologico consulenziale, cerca vari profili per assunzioni e stage in Calabria e in Lombardia. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Posytron Engineering.

L’AZIENDA

Posytron Engineering srl è un’azienda italiana, specializzata nell’ambito della consulenza tecnologica e gestionale. La società, che ha sede principale in Via Filippini n. 26 – 89125 Reggio Calabria, è stata fondata, nel 1999, dall’attuale CEO, Alberto Muritano.

Posytron Engineering opera attraverso quattro aree principali, ovvero Technology, per l’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni IT, Consulting, per la consulenza ad aziende e pubblica amministrazione, Posytron LabS, il laboratorio di ricerca e sviluppo del Gruppo, e Posytron Academy, una vera e propria ICT business school dedicata alla formazione manageriale.

POSYTRON ENGINEERING ASSUNZIONI 2016

Periodicamente, l’azienda seleziona personale per assunzioni in Italia, prevalentemente in Calabria e Lombardia. Le opportunità di lavoro Posytron Engineering sono rivolte, generalmente, sia a figure junior e senior, che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage.

Ecco un breve excursus sulle posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi:

DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION MANAGER – Milano
Richieste ottime competenze in ambito Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing, conoscenza delle tecnologie ICT e dei social network, spiccata attitudine al lavoro in team, ottime capacità comunicative e familiarità con la lingua inglese.

COMMERCIALE BUSINESS DEVELOPER – Milano
I candidati ideali sono appassionati di tecnologie web, mobile e social, conoscono la lingua inglese e possiedono buone doti di scrittura per la redazione di analisi di pre vendita.

PROGRAMMATORI MOBILE IOS – Reggio Calabria, Milano
Si ricercano laureati in Ingegneria Informatica, Informatica o materie scientifiche, con almeno 2 o 3 anni di esperienza in mansioni analoghe, e ottima conoscenza di HTML5, CSS, Javascript e Objective-C o Swift / Xcode.

PROGRAMMATORE PHP SENIOR – Reggio Calabria, Milano
Si richiedono laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o ambito scientifico, pluriennale esperienza nel ruolo, conoscenza dei principali pattern di sviluppo, in particolare quelli architetturali come MVC e DAL, di Agile e Scrum, e di HTML 5, CSS, JS, PHP, CMS su piattaforma PHP come WordPress, Joomla, Drupal e simili, Web Services, SQL e Database come MS Sql, MySql, PostgreSQL, Mongo DB ecc, e capacità di utilizzo avanzato di Foundation, Bootstrap, SASS e LESS.

UI / UX DESIGNER WEB E MOBILE – Reggio Calabria, Milano
Per candidarsi occorre possedere un diploma universitario in Design / Grafica, ottima conoscenza del web e della progettazione di interfacce web e mobile, e di Adobe Creative Suite, dimestichezza con HTML 5 e CSS, Data-Driven Ux Design, Foundation, Bootstrap, SASS e LESS, e padronanza della lingua inglese.

STAGE PROGRAMMATORI MOBILE – Reggio Calabria
I tirocinanti sono laureati in Informatica o Ingegneria Informatica, conoscono Objective-C, i design pattern e la programmazione client side, XML e DBMS, e hanno una buona conoscenza della lingua inglese.

INTERNSHIP UI / UX DESIGNER WEB E MOBILE – Reggio Calabria
La ricerca è rivolta a candidati con diploma universitario o parauniversitario in Design o Grafica, ottima conoscenza del web e della progettazione di interfacce web e mobile, e di Photoshop, Illustrator, Indesign e programmi simili, buon Inglese, conoscenza di HTML 5 e CSS, e creatività sia in ambito web / multimedia che cartaceo.

STAGE IOT ENGINEER – Reggio Calabria, Milano
Il tirocinio è rivolto a laureandi o laureati in Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o dell’Automazione, o in Informatica, con conoscenza di linguaggi di programmazione come C/C++, C# e simili, di linguaggi di programmazione per iOS o Android, del sistema Linux, di IoT design patterns e della programmazione in ambito embedded, e ottimo Inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Posytron Engineering e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo -Posytron Engineering “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments