Powerfone: offerte di lavoro in Campania

Call Center, telefonia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Campania con Powerfone.

L’azienda, che opera sia in ambito retail che teleselling, cerca personale per assunzioni presso le proprie sedi, anche in vista di nuove aperture.

Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Powerfone.

L’AZIENDA

Powewrfone srl è una società italiana con sede principale in Campania, a Salerno. Nata nel 1999, fornisce servizi professionali a P.M.I ed Enti pubblici. In particolare è specializzata nell’offerta di servizi per soluzioni IT, contact center, business solution e retail. Powewrfone è presente, oggi, con 5 sedi in Italia e 2 all’estero, in Albania, ed impiega 670 collaboratori.

PROGETTI DI ESPANSIONE E PIANO ASSUNZIONI 2017

Il Gruppo è in crescita e aprirà una nuova sede ad Eboli, in provincia di Salerno, ad aprile 2017. A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio portale web. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando nuovi posti di lavoro in Campania.

Powerfone, infatti, cerca personale per la nuova apertura. In particolare sono previste assunzioni per collaboratori ed esperti di teleselling, da inserire nel Call Center di prossima inaugurazione. A questi inserimenti ne seguiranno altri, dato che l’azienda ha in programma di espandere anche le sedi già operative in Campania e di incrementare l’organico.

I candidati selezionati parteciperanno a corsi di formazione retribuiti messi a disposizione da Powerfone, per acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere l’incarico lavorativo. Inoltre, una volta inseriti in azienda, potranno usufruire di agevolazioni per raggiungere la sede di lavoro, quali un servizio di navetta ad hoc, e avranno concrete opportunità di crescita.

POWERFONE OFFERTE DI LAVORO

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi nelle province di Salerno e Avellino, e in vista della nuova apertura di Eboli. Le assunzioni Powerfone in Campania sono rivolte ad Addetti Vendita e Operatori di Teleselling.

Gli interessati a lavorare in Powerfone possono valutare le posizioni aperte al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

ADDETTI VENDITE PER CENTRI TIM
Sedi di lavoro: Salerno, Cava de’ Tirreni, Battipaglia
Si ricercano candidati con esperienza pregressa, maturata in ambito retail. Devono conoscere bene le tecniche di vendita ed essere dotati di sensibilità economica e commerciale. Si richiedono anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento al cliente.

OPERATORI DI TELESELLING
Sedi di lavoro: Nuova Apertura – Eboli, Salerno, Avellino, Sala Consilina
I candidati ideali sono diplomati e conoscono bene i principali strumenti informatici. Possiedono doti dialettiche e di comunicazione, e sono predisposti a lavorare in squadra. Richiesta anche la flessibilità per lavorare su turni mattutini / pomeridiani. Le risorse si occuperanno di promuove e vendere servizi, e percepiranno una retribuzione costituita da una parte fissa e una variabile. Sono previsti corsi formativi retribuiti, incentivi e premi di produzione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Powerfone e alle opportunità di lavoro in Campania possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Per la posizione di Addetto Vendite il curriculum deve essere corredato di foto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments