PQE: 150 posti di lavoro entro 2018

lavoro, consulenza

In arrivo numerose opportunità di lavoro con PQE – Pharma Quality Europe.

La società operativa nel settore della consulenza farmaceutica in Italia e nel mondo ha in programma di effettuare quest’anno ben 150 nuovi inserimenti di personale.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni PQE.

L’AZIENDA

La società di consulenza internazionale Pharma Quality Europe è stata fondata nel 1998 da Gilda D’Incerti a Reggello, in provincia di Firenze. Certificata Iso 9001, è leader globale nella progettazione e fornitura di servizi Computer System Validation e soluzioni ICT conformi agli standard di qualità alle imprese che operano nel settore delle Life Science.

Importante Complete Quality Solutions Provider, PQE conta attualmente 500 professionisti qualificati (ingegneri, biologi, chimici ed esperti IT) uffici sparsi in tutta Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente, India e Cina. In Italia PQE è presente con ben cinque sedi operative a Reggello, Milano, Ascoli Piceno, Roma e Mirandola (MO).

NUOVI POSTI DI LAVORO PQE

Dalla fondazione ad oggi la società toscana è cresciuta notevolmente. E lo dimostra bene il fatto che dal 2010 al 2017 è riuscita a moltiplicare il proprio fatturato di circa otto volte e passare da 4, 1 milioni di Euro a ben 33 milioni di Euro. Per questo motivo lo studio condotto da Italy Post, il portale esperto in indagini sull’evoluzione delle imprese, ha inserito PQE tra le 500 piccole medie aziende del Made in Italy che si sono meglio distinte negli ultimi anni per la capacità di crescita ed espansione.

Questi risultati hanno, naturalmente, conseguenze più che positive in termini di occupazione. L’azienda, dopo gli inserimenti di personale operati già durante lo scorso anno, intende continuare ad assumere e, infatti, ha in programma di effettuare anche quest’anno 150 nuove assunzioni. Così riporta l’edizione online de Il Sole 24 Ore – Toscana.

Soddisfatta dei traguardi raggiunti è certamente Gilda D’Incerti, amministratore delegato di PQE. Secondo D’Incerti la ragione di questi risultati sta nella scelta di PQE di investire sui propri consulenti. Divenuti “garanzia di professionalità”, essi sono in grado di rispondere con serietà e competenze alle esigenze e ai bisogni delle aziende clienti.

CANDIDATURE

In vista delle future assunzioni PQE Group è possibile presentare una candidatura spontanea inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione web PQE Careers del sito www.pqegroup.com. E’ possibile inoltre prendere visione delle offerte di lavoro attive e candidarsi online da questa pagina del portale Linkedin dove l’azienda pubblica le proprie ricerche di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *